Ecco i colori bellissimi dell’autunno 2021 da portare sulle unghie!

Sonia

Moda

Per questa imminente stagione autunnale non mancano unghie particolari, dai colori intensi o alle decorazioni più disparate!

unghie

Per quanto sia arrivato l’autunno, la moda non finisce mai e con lei ci sono le nuove tendenze unghie completamente differenti da quelle estive. Le tendenze unghie 2021 sono molteplici, dai colori, alle forme o decorazioni del tutto nuove che fanno il loro effetto.

Da un paio d’anni da questa parte le unghie vengono abbinate ai vari look, ai trucchi che vengono ricreati nei mesi, si prende spunto dalle molteplici creazioni presenti su Internet.

Non vi resta che sperimentare e combinare le varie idee e spunti, facendovi consigliare da amiche, parenti e se ogni mese vi recate da un’estetista di fiducia potete affidarvi a lei facendovi sorprendere.

LEGGI ANCHE: Unghie perfette per l”autunno: dai colori al taglio, alle fantasie!

Colori, forme e tendenze unghie 2021!

unghie

  • Pastello: non possono mancare i colori pastello, anche se le colorazioni saranno differenti da quelle primaverili o estive, faranno la loro figura. Mani eleganti anche senza le decorazioni, applicando colori diversi sulle unghie anche formando una gradazione di colori rispettando l’armocromia. Molte stelle dello spettacolo optano per questa tipologia utilizzando colori che vanno dal nude e per quest’anno infatti vanno di moda nuance che vanno dal giallo zafferano al marrone, creando un effetto degradè.
  • Decorazioni: le tendenze sono cambiate e per questa stagione autunno-inverno sono stati scelti alcuni stili come l’effetto marmo, fiamme dai colori più particolari, decori geometrici, l’applicazione di foglie d’oro o argento, strass, disegni artistici con acrilici, ricreazioni di onde del mare, mandala o unghie glitterate.
  • Forme: anche le forme giocano un ruolo importante. Sono tornate di moda le unghie corte, a mandorla, ovali, arrotondate o squovali che danno un tocco naturale, raffinato ed elegante alle mani. Dalle sfumature che vanno dal malva,  bordeaux, all’effetto baby boomers.
  • Colori: è tornato di moda il rosso e le varie sfumature come il rosso scuro, color corallo, dal finish metallizzato, rosso fragola o rosso aranciato. Oltre a questo instancabile colore ci sono anche le varie sfumature di rosa o colori nude.

LEGGI ANCHE: Hai le unghie sporche? Ecco come pulirle alla perfezione e ovunque!

unghie

Impostazioni privacy