Rudy Zerbi è ormai un volto noto della tv italiana, in particolare del programma di Maria de Filippi Amici. In una lunga intervista a cuore aperto a Verissimo ha raccontato qualche dettaglio sulla sua vita privata parlando, in particolare, del padre anche lui volto noto. Scopriamo chi è.

Rudy Zerbi ha un padre famoso ma non porta il suo cognome: ecco chi è e perché

Rudy Zerbi è un affermato produttore e giudice del noto talent show Amici di Maria De Filippi. Ai microfoni di Verissimo ha rilasciato un’intervista molto forte in cui ha voluto parlare del padre, volto noto della tv italiana, di cui non porta il cognome.

Scopriamo insieme chi è e perchè.

Rudy Zerbi: ecco chi è il padre famoso di cui non porta il cognome

Zerbi ha raccontato di essere venuto a conoscenza della vera identità del padre solo quando lui aveva già trent’anni. Quando la madre scoprì di avere un brutto male, durante la Vigilia di Natale, gli rivelò che il suo vero padre era Davide Mengacci, noto presentatore.

Rudy Zerbi ha un padre famoso ma non porta il suo cognome: ecco chi è e perché

Il giudice di Amici ha raccontato di aver subito un duro colpo e di aver sofferto molto a causa della sua rabbia. Fino a quel momento, infatti, considerava suo padre due uomini, il primo colui che gli aveva dato il suo cognome, il secondo che lo aveva cresciuto ed era il secondo marito della madre.

Leggi anche: I FIGLI DI HARRY E MEGHAN SONO DIVERSI DAGLI ALTRI FIGLI DI REALI, ECCO IL MOTIVO

Con il tempo, però, ha spiegato di essere riuscito a superare il trauma imparando a non giudicare. Tuttavia, ha dichiarato che ad oggi ha capito che i figli sono di chi li cresce per questo considera come suo vero padre Giorgio Ciana che lo ha cresciuto con amore e dedizione.

Zerbi ha anche voluto parlare del suo rapporto con la nota conduttrice Maria De Filippi. L’uomo ha spiegato come lo abbia letteralmente salvato da un periodo di grande difficoltà economica proponendogli di lavorare nel noto talent show di Canale 5.

Leggi anche: DOVE VIVE MARIA DE FILIPPI CON MAURIZIO COSTANZO: UNA CASA MERAVIGLIOSA

Rudy Zerbi ha un padre famoso ma non porta il suo cognome: ecco chi è e perché