Workout bruciagrassi: i più efficaci e seguiti dalle star

Simona

Influencer - Esperti

Avete voglia di un portentoso workout bruciagrassi che vi dia ottimi risultati? Ecco quali sono i più efficaci e consigliati dalle star.

In case con palestre iper-accessoriate, le star più amate passano ore ed ore immerse in faticosi workout seguite dai migliori personal trainer in piazza. I loro allenamenti bruciagrassi sono davvero efficaci: basta guardare i loro fisici scolpiti!

Se avete voglia di dedicarvi un pò a voi stesse con un bell’allenamento tonificante, non c’è nulla di meglio che seguire i consigli delle VIP più esperte. Ecco quali sono i workout bruciagrassi migliori.

I workout bruciagrassi delle star: ecco i più efficaci

Workout bruciagrassi

Se vi sentite gonfie e avvertite la necessità di un buon allenamento che bruci i grassi in eccesso in modo rapido, non c’è consiglio migliore di quello dei VIP. Dai fisici scolpiti, marmorei e seguite dai personal trainer più esperti: le star hanno qualcosa da insegnare.


LEGGI ANCHE: Come avere una pancia piatta solo grazie al respiro: la tecnica delle vip


Ecco quali sono le più atletiche e quali sono i loro esercizi per bruciare i grassi.

Il metodo scelto da Noemi

Il glow up di Noemi ha sbalordito tutti: la cantante si è presentata più in forma che mai sfoggiando un fisico e un look da sogno. Il metodo Tabata, utilizzato dalla famosa cantante, è un allenamento ad alta intensità che consente di bruciare in poco tempo moltissime calorie e grassi.


LEGGI ANCHE: I VIP disastrati dalla chirurgia estetica: quando il troppo storpia


Esso si basa su un lavoro cardiovascolare anaerobico ad alta intensità: si alternano esercizi eseguiti col massimo sforzo muscolare e fasi di riposo di 10 secondi. Tutto l’allenamento dura meno di 4 minuti, migliora la prestazione cardiovascolare e favorisce il dimagrimento.

Il salto della corda di Halle Berry

Saltare la corda è una delle attività che bruciano tanti grassi e che si possono fare tranquillamente nelle mura domestiche senza bisogno di grandi spazi o di particolari attrezzi. Tale esercizio coinvolge tutti i muscoli del corpo al punto tale da essere utilizzata anche come preparazione per altre discipline.

Un allenamento easy and cool preferito da tante star: una di queste è proprio la famosissima Halle Berry, una delle migliori attrici di Hollywood! 

Il pilates di Miley Cyrus

Il fisico tonico e scolpito di Miley Cyrus è la prova che allenarsi con costanza regala i suoi frutti prima o poi. Nelle sue stories di Instagram, l’ex volto di Disney Channel ha più volte condiviso i suoi workout con i fans.

Oltre al pilates che pratica quotidianamente, la cantante ama anche un’altra disciplina: Ashtanga yoga, a cui dedica almeno una mezz’ora al giorno. Questa pratica che spesso completa la routine di allenamento cardio punta a snellire la figura e a rimuovere i cuscinetti di grasso.

Workout bruciagrassi

Impostazioni privacy