Gioielli perfetti per questo autunno: tutte le ultime tendenze!

Sonia

Moda

Cosa c’è di più bello di rinnovare il proprio look anche con capi vecchi e riutilizzati mille volte con dei gioielli di tendenza?

La moda è sempre in continua evoluzione e lo stesso vale per le tendenze di ogni stagione. In questa guida è stato scelto per voi i gioielli che più si stanno vedendo sulle passerelle delle case di moda più discusse e conosciute.

Non vi resta che prendere spunto e abbinare i vari gioielli o bijoux ai capi che più vi fanno sentire al vostro agio, per dare un look fresco, originale, particolare ma nello stesso tempo assolutamente unico!

LEGGI ANCHE: Riciclare la bigiotteria creando nuovi oggetti: i consigli

Ecco 4 idee di gioielli per questa stagione autunno-inverno 2021!

gioielli

  • Anelli Chuncky: anelli dalle dimensioni over rispetto al solito, sul web hanno fatto il boom ed è possibile ricrearli in casa con il fimo. Interessanti perché danno una nota di colore, inoltre è carino portarli su varie dita ed è possibile portarli su ogni outfit ed essendo versatili per ogni look, possono portarli anche le persone mature.
  • Orecchini XXL: diventano protagonisti e sono loro a comandare il vostro outfit. I must in assoluto per questa stagione sono le lunghe catene, orecchini fatti a mano con fiori varie fantasie e dai mille colori. Rendono l’outfit particolare, originale e può dare carattere. Inoltre è possibile indossarne uno solo con vestiti dalle scollature importanti e stanno bene anche con varie acconciature.
  • Collane e bracciali in perline: ogni anno vengono riproposte e sono molto carini e raffinati che danno una nota bon ton. È una tendenza che viene dalla strada e che poi vengono portati nell’alta moda. Sono consigliate da abbinare a collane o bracciali molto più preziosi o più impegnativi, in modo da smorzare il gioiello o il bijoux così da alzare l’importanza della collana o del braccialetto.
  • Gioielli anni 70′: richiamo fortissimo che si ritrovano su vari gioielli, accessori in oro, con pietre colorate o smaltati, spille utilizzate come gioiello per rifinitura di un look. Utilizzati molto sulle passerelle ed è possibile scegliere quello che più vi piace. Gioielli vintage che se ne ritrovate in casa dei vostri cari e mixarli al moderno sono molto interessante e fanno la loro figura.

LEGGI ANCHE: Come nascondere gli oggetti di valore per non farli rubare dai ladri

gioielli

Impostazioni privacy