Arrivano le case più economiche nel mercato, con mille euro puoi acquistarne una

Sonia

Casa

Sognate una casa tutta vostra ma non avete grandi risparmi o non potete accedere ad un prestito? Finalmente è arrivata una soluzione che accontenta tutti: case economiche a 1000 euro!

Al giorno d’oggi è sempre più difficile riuscire a comprare una casa, sarà perché non si riesce a risparmiare, sarà perché non si può accedere a prestiti e mutui, ma questa purtroppo è la verità. È molto difficile fare come si faceva tanti anni fa, risparmiando una vita per poter dare alla propria famiglia un luogo sicuro in cui vivere.

Negli ultimi anni, i rincari del mercato e l’abbassamento degli stipendi, hanno reso la vita più cara e anche se si trovano case a buon prezzo, spesso non soddisfano le esigenze dei compratori. Ma si può riuscire a comprare casa spendendo poco e vivendo dignitosamente? Ma certo che sì! Poiché sono arrivate…

LEGGI ANCHE: Bonus del 110% o superbonus: si può chiedere anche con abusi edilizi

Le case da 1000 euro l’una!

case economiche

Perché pagare l’affitto di una casa per tutta la vita, quando allo stesso prezzo di una o due mensilità, si può acquistare una casa? Finalmente sono arrivate delle mini-case con tutto ciò che serve per vivere bene e risparmiando! Se avete paura del poco spazio non dovete preoccuparvi, poiché sono realizzate per ottimizzare ogni centimetro della casa, riuscendo a sfruttarla appieno.

Questa nuova soluzione prevede un a cucina, un piccolo salotto, una camera da letto ed un bagno. Le piccole dimensioni della casa non sono contro ma un pro! Poiché in molte zone come: boschi, campagne o zone rurali, non è possibile costruire grandi case e quindi le mini-case sono proprio la soluzione a questo problema.

Inoltre se vi spaventa avere poco spazio, è possibile acquistarne più di una, così da poterle assemblare insieme. Inoltre sono un’ottima soluzione, utile come dependance per gli ospiti, o come piccole case vacanza da abitare nei mesi estivi e invernali o da mettere in affitto per i turisti.

LEGGI ANCHE: La casa è stata chiusa, come eliminare le blatte e gli scarafaggi una volta per tutte

Come vengono costruite queste case economiche?

case economiche

Il motivo per cui costano poco è perché sono prodotte in serie, quindi ogni pezzo della casa viene prodotto in enormi quantità, essendo comunque case pre-assemblate. Le mini-case sono ecologiche ed ecosostenibili, grazie ai materiali con cui sono costruite.

Infatti il 25% dei materiali sono riciclati, quindi sostenibili, evitando di inquinare maggiormente l’ambiente. Essendo così piccole, non c’è bisogno di creare una base di cemento e neanche di tagliare alberi e rovinare l’ecosistema, poiché possono essere costruite praticamente ovunque.

Le mini case sono anche un ottimo modo anche per risparmiare su acqua ed elettricità, poiché provviste di pannelli solari, ottimi in tutti i mesi dell’anno grazie alla loro continua evoluzione tecnologica.

case economiche

Impostazioni privacy