In questo articolo vi mostreremo un camper extra lusso da ben 2 milioni di euro. Se siete curiosi di scoprire di chi è il miliardario possessore di questo strabiliante camper e com’è fatto al suo interno di seguito

Il camper di cui vi parleremo in questo articolo vale ben 2 milioni di euro e a possederlo è una delle personalità più amate di Hollywood.

Scopriamo insieme di chi si tratta e com’è fatto al suo interno.

Camper da 2 milioni di euro: ecco chi è il proprietario e come è fatto al suo interno

Il misterioso possessore della fantastica struttura di cui vi mostreremo le foto tra poco è Will Smith.

L’uomo rappresenta, di certo, una delle personalità più amate di Hollywood soprattutto per la sua versatilità che l’ha visto recitare come attore in film di grande successo come cantante e abile ballerino.

Il camper da 2 milioni di euro: ecco di chi è e come è fatto

Non tutti i sanno che Smith possiede un camper da 2 milioni di euro che consta di oltre 20 ruote e si sviluppa su ben 2 piani.

Leggi anche: GRANDE ATTORE E REGISTA, HA FATTO AL STORIA CON I SUOI FIL,, MA NON E’ TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA: HA PERSO DUE FIGLI

Al suo interno, al primo piano, è possibile ammirare una lussuosa cucina provvista di ogni attrezzo e addirittura una sala, più un piccolo ufficio anch’esso dotato di tutte le tecnologie.

Il camper da 2 milioni di euro: ecco di chi è e come è fatto

Al secondo piano, invece, è possibile accedere ad un bagno extra lusso provvisto di doccia e sauna. Qui è possibile anche godersi una sala cinema da ben 30 posti e con uno schermo da 100 pollici.

Il noto attore e cantante è solito utilizzarlo come suo alloggio personale quando si trova a girare le ripresi di qualche film per poter usufruire di ogni comodità. Quando non lo utilizza, invece, lo affitta alla cifra di 9 mila dollari alla settimana.

Quella in esame è praticamente un casa su ruote lunga oltre 20 metri e che, come avete avuto modo di vedere dalle foto, presenta tutti i comfort possibili degni di una casa extra lusso.

Leggi anche: IL NUOVO SERVIZIO EXTRA LUSSO CHE TUTTI POSSONO PROVARE ALMENO UNA VOLTA

Il camper da 2 milioni di euro: ecco di chi è e come è fatto