Grande attore e regista, ha fatto la storia con i suoi film, ma non è tutto oro quello che luccica: ha perso due figli

Sabrina

Fai Da Te

La carriera del noto attore Hollywoodiano è stata caratterizzata da grandi successi cinematografici che l’hanno reso uno dei più grandi nel panorama mondiale. Purtroppo, la sua vita non è stata costellata solo da successi dal momento che ha dovuto affrontare la perdita di due figli. Scopriamo di chi si tratta.

L’attore di cui stiamo parlando ha avuto una carriera fatta di grandi successi che hanno fatto la storia del cinema mondiale. Scopriamo di chi si tratta.

Attore di Hollywood e la tragica perdita dei suoi due figli

L’attore in questione è Robert Redford venuto alla ribalta con diverse pellicole. Tra le più importanti ricordiamo, Proposta indecente uscito nel 1993, in cui l’artista ha recitato insieme a Demi Moore. Nel 1998, invece, ricordiamo L’uomo che sussurrava ai cavalli, tra le pellicole più conosciute.

Come regista, Redford ha debuttato con Gente comune che gli valse l’Oscar come miglior regista.

Grande attore e regista, ha fatto al storia con i suoi film, ma non è tutto oro quello che luccica: ha perso due figli

Se dal punto di vista lavorativo, ha conosciuto solo successi, è nella vita privata che ha dovuto affrontare diverse sfide.

Nel 1959, infatti, il primogenito di Robert Redford e della moglie Lola Van Wagenen, morì a soli due mesi di vita a causa di una sindrome infantile. La coppia riesce a rialzarsi e a dare alla luce Shauna ed Amy, rispettivamente nel 1960 e 1970.

Nel 1985, però, l’attore entra in crisi dalla moglie dalla quale divorzia per poi sposarsi con la tedesca Sibylle Szaggars.

Leggi anche: LA CONDUTTRICE CHE HA SCONFITTO GLI ATTACCHI DI PANICO DOPO 30 ANNI, ECCO IL SUO SEGRETO QUAL E’ STATO

Nel 2020, all’età di 84 anni, Robert Redford è colpito da un nuovo lutto. Si tratta del figlio di 58 anni, James, in seguito ad una grave malattia che non gli ha lasciato scampo.

La notizia arriva dall’ex moglie dell’attore che ha voluto ricordare il figlio sui suoi social. L’uomo ha combattuto per due anni con un tumore per il quale aveva subito ben due trapianti.

Leggi anche: RAFFAELLA CARRA’: FEDERICA E MATTEO, CHI SONO I SUOI NIPOTI

Dall’analisi della vita di questo grande artista, dunque, emerge quanto abbia sofferto durante la sua vita nonostante la sua carriera sia stata costellata di grandi successi.

Grande attore e regista, ha fatto al storia con i suoi film, ma non è tutto oro quello che luccica: ha perso due figli

Impostazioni privacy