Il nuovo servizio extra lusso che tutti possono provare almeno una volta

Simona

Lifestyle

Nel Lazio nasce un nuovo servizio extra lusso che tutti possono provare almeno una volta nella vita: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nasce nel Lazio un nuovo servizio extra lusso che arricchirà la vita di molte persone: possono provarlo tutti perchè chiunque merita di essere coccolato almeno una volta nella vita.


LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni il suo ultimo contratto per la nuova collezione primavera estate 2022


Parliamo di un’esperienza unica passata tra un servizio molto esclusivo e fragranze preziose e di eccellenza. Ecco di cosa si tratta e perchè dovrebbero provarlo tutti.

Lazio: il nuovo sevizio extra lusso che dovrebbero provare tutti

Servizio extra lusso

Parliamo di Luxury Laundry, un servizio esclusivo che ha sede nel pieno centro di Roma, in via Boncompagni con uno store di addirittura 420mq. Un marchio che ha basato il proprio business su criteri di esclusività, affidabilità e attenzione nei confronti del cliente. 


LEGGI ANCHE: La bici che diventa moto è diventata realtà: la novità che ha stupito tutti


Sono sempre di più coloro che decidono, infatti, di affidare i propri capi griffati o sartoriali a questo servizio per una periodica rinfrescata o per essere lavati a fondo e senza danni. Ai servizi di lavanderia si accompagnano anche quelli sartoriali con la possibilità di riparazioni e ripristini sia a mano che a macchina.

I capi trattati, inoltre, verranno cosparsi di fragranze esclusive e inebrianti: le stesse che sentirete pervadere tutto lo store al vostro ingresso. 

Una storia imprenditoriale

Il titolare di questo servizio non è nuovo al mondo delle lavanderie: ne possedeva già diverse in precedenza. Per questo, con la sua grande esperienza è riuscito a rendere Luxury Laundry uno standard unico nel suo genere.

L’azienda si rivolge ai privati, ma non solo: tra i clienti figurano anche importanti hotel, aziende, centri benessere, enti pubblici e privati, nonché centri sportivi. Un azienda moderna, simbolo di efficienza e con un grande sguardo puntato verso la sostenibilità: tutti prima o poi dovrebbero provarlo!

Servizio extra lusso

Impostazioni privacy