Stivali che passione: ecco le ultime tendenze per questo autunno!

Sonia

Moda

Nel vostro guardaroba non deve assolutamente mancare per questa stagione autunnale un bel paio di stivali!

La stagione autunnale e alla porte e con lei le nuove tendenze in fatto di moda. Negli anni passati sono andati molto di moda i mocassini in pelle, gli anfibi Platform, scarpe col tacco chiuse o sneakers dalle diverse forme.

Ma per quest’anno i vari stilisti hanno deciso di un utilizzale un elemento comune, rivisitando vari stili, tessuti e modelli differenti. Le calzature per eccellenza per questo autunno-inverno 2021-2022 sono gli stivali.

In commercio quest’ultimo periodo stanno spopolando moltissimo, infatti le influencer non smettono di abbinarli a innumerevoli outfit. Grazie a questa guida scoprirete i vari modelli più acquistati su internet in grado di rendere un look formidabile e assolutamente alla moda ma in chiave personale.

LEGGI ANCHE:  Tendenze 2021 per la stagione invernale, ecco gli stivali fashion da indossare con stile

3 modelli di stivali per questa stagione autunno-inverno 2021-22!

stivali

  • Stivalali alti fino al ginocchio: ritornano di moda i stivali in voga negli anni 60′. In commercio quest’ultimo periodo ce ne sono di ogni: in latex, in pelle, cuoio e dai mille colori pastello. L’ideale di questo modello sarebbe quello di averne tre paia: uno nero, uno bianco e una rossa. Facili da abbinare a una minigonna, a un  jeans stretto ma anche a un vestito a tubino.
  • Texani cowboy: non passano mai di moda i mitici texani in camoscio color cammello e i classici stivali neri in pelle opaca con inserti dorati o argentati. La loro caratteristica principale è il tacco basso e curvo e la punta davanti che le danno un tocco western! Anche questo modello è molto versatile, facili da abbinare e per nulla demodé!
  • Da equitazione: stivali camaleontici, in grado di cambiare il look di una persona in base a quello che indossano. È possibile abbinarli a un cappotto a scacchi con un maglione oversize e mini bag per un look casual. Altrimenti se optate per un look più femminile e sofisticato è possibile abbinarli a un pantalone bianco o marrone color mattone, una camicetta svasata e una giacca corta con motivi scozzesi.

LEGGI ANCHE:  Quali sono le borse in voga quest’estate? Ecco le tendenze del 2021

stivali

Impostazioni privacy