Quali sono le borse in voga quest’estate? Ecco le tendenze del 2021

Simona

Moda

Quali sono le borse più in voga quest’estate? Dalle passerelle le tendenze per l’estate 2021.

Dalle passerelle di tutto il mondo sono state dettate le nuove tendenze per la prossima estate. Particolare attenzione è stata rivolta al mondo degli accessori e, in particolare, delle borse.

Quali borse questa estate? Dalle grandi maison arrivano le nuove proposte per un’estate all’insegna delle tendenze. Scopriamole!

Quali borse nell’estate 2021? Le tendenze della stagione

Quali borse indosseremo quest'estate 2021?
fonte: Getty

Che abbiate la possibilità di acquistare un accessorio importante come una borsa da una grande maison, o che le vostre possibilità si limitino alle grandi catene, tutti possono essere ormai al passo con le tendenze.

Dalle passerelle più importanti del mondo, infatti, sono arrivate le nuove proposte per le borse di quest’estate 2021. Niente mezze misure: borse mini e maxi saranno il capo dominante anche per la prossima stagione.

L’estate 2021 vede, dunque, l’atteso ritorno delle maxi bag: spolverate quelle delle vecchie stagioni o acquistatene di nuove perché quest’estate, la capienza sarà la parola d’obbligo! Ma non solo: dalle passerelle di Max Mara arrivano le micro-bag da indossare al collo, come dei piccoli feticci che arricchiranno i vostri outfit.


LEGGI ANCHE: I 5 corsi online gratuiti del MoMA per sapere tutto di arte e moda


Frange, rafie e intrecci: spazio alla fantasia! Iconiche le maxi hobo di Valentino ricoperte di colorati fiori in pelle o i secchielli di paglia vintage che riportano il tempo indietro ai decenni più chic.

Non solo mini e maxi bag da indossare a mano: dalle sfilate di Parigi arrivano le shopping bag con marchio fluo i Balmain o le clutch più vintage e classiche delle grandi maison come Louis Vuitton o Christian Dior.

Borse da sogno e modelli che, tuttavia, trovano anche largo spazio tra i brand più accessibili e nelle catene di negozi che, ormai, hanno portato le grandi idee e le tendenze più cool alla portata delle tasche di tutti. 

Quali borse indosseremo quest'estate 2021?
fonte: Getty
Impostazioni privacy