Tendenze 2021 per la stagione invernale, ecco gli stivali fashion da indossare con stile

Valentina

Moda

Tendenze 2021 per la stagione invernale, ecco gli stivali fashion da indossare con stile per essere sempre alla moda. 

Gli stivali sono un must ever nel nostro abbigliamento. Ogni anno gli stilisti li ripropongono in forme, colore o altezza diversa. Piacciono a molte donne che li preferiscono alle sneakers o alle decolté. Per la stagione autunno inverno 2021-2022 saranno 5 i modelli di tendenza che non ci dovremmo far mancare nel nostro guardaroba; ecco quali sono.

Tendenze 2021: i 5 modelli di stivali per tutte le donne

Testo alternativo

Con la fine dell’estate mettiamo da parte i sandali per poter indossare, finalmente per qualcuno, gli stivali. Ogni donna ne possiede almeno un paio al quale non rinuncerebbe mai per completare il proprio outfit.

Nella prossimo stagione autunno-inverno andranno di moda 5 modelli di stivali; vediamo quali sono.


LEGGI ANCHE: Outfit per ragazze basse: ecco le soluzioni per sembrare più alte!


Stivaletti chelsea con para spessa

Si può dire che sia un ritorno o una conferma della stagione passata.  Questi stivali hanno la suola molto doppia, ma prodotti con materiali leggeri e molto colorati. Di solito hanno la suola che contrasta con il colore della tomaia. Piacciono molto perchè sono perfetti sotto le gonne ed anche indossati con pantaloni che hanno gli spacchi laterali.

Stivali texani da cowboy

Le mode a volte fanno dei lunghi giri per poi ritornare; è il caso degli stivali texani da cowboy con tacco a cono e punta allungata. Di sicuro questo inverno ne vedremo tanti, in molte texture e colori.


LEGGI ANCHE: Come vestirsi con le gambe storte: i tips per mascherarle


Stivali a “calza”

Gli stivali a calza vengono anche chiamati cuissardes o overknees boots, perché salgono oltre il ginocchio. Sono molto amati dalle ragazze più giovani, ma anche dalle donne che amano sentirsi sempre al passo con la moda. Sono perfetti con gonne o vestiti corti, ma anche ai jeans, sono dunque super versatili.

Stivali da equitazione

Un must ever , sono quei stivali che non passano mai di moda e che stanno benissimo con i jeans skinny.

Stivali alti fino al ginocchio

Un ritorno agli anni ’60. Arrivano sotto al ginocchio e sono con o senza tacco a seconda dell’occasione nella quale si indossano. Da provare per chi non vuole osare troppo.

Testo alternativo

Impostazioni privacy