In arrivo il nuovo IPhone: qualche anticipazione interessante!

Sonia

Curiosità

Se siete appassionati di smartphone e di IPhone non potrete farvi scappare questa guida che vi mostrerà le nuove anticipazioni!

Come molti sanno l’Apple è un’azienda all’avanguardia che ogni anno incassa miliardi di dollari grazie agli innumerevoli smartwatch, IPad, laptop e computer fissi. Gli appassionati più accaniti sanno che l’Apple promuove ogni uscite sempre durante il periodo autunnale che oscilla fra settembre ed ottobre.

Negli ultimi anni però le cose sono cambiate ovviamente ritardando le uscite a causa della pandemia globale. Infatti l’iPhone 12 e 12 Pro uscì ad ottobre, mentre il 12 mini e il Pro Max a novembre a causa di alcuni problemi riscontrati con i vari fornitori e il processo di fabbricazione.

Infine pare che l’azienda oltre a promuovere in questi giorni il nuovo smartphone, terrà un secondo evento nelle prossime settimane dove presenterà i nuovi auricolari Bluetooth (AirPods3), nuovi iPad, MacBook Pro e gli Apple Watch 7.

LEGGI ANCHE:  Come fare a rintracciare uno smartphone spento: iOS e Android

Tutto quello che bisogna sapere sull’IPhone 13!

IPhone

Secondo alcune fonti certe, pare che il nuovo smartphone verrà presentato dall’azienda stessa il 14 settembre 2021 e verrà fatta una presentazione dettagliata alle 7 di sera (ora italiana), in California (10 del mattino).

L’evento si intitolerà California Streaming e di solito l’azienda da qualche indizio già dai vari titoli che fornisce. La notizia sicura è che l’IPhone 13 sarà lo smartphone di punta di questo 2021 sia a livello tecnologico che qualitativo.

Infatti l’azienda ha già incrementato la sua produzione del 20% rispetto al modello precedente proposto nel 2020. Sarà purtroppo un cellulare costoso (800-1200 euro) e non accessibile per tutti.

Ma se siete alla ricerca del migliore smartphone di sempre questo farà al caso vostro. Sempre secondo indiscrezioni questo nuovo modello avrà caratteristiche migliori del precedente come la fotocamera potenziata e una maggiore frequenza di aggiornamento specialmente per la linea Pro.

Batteria più grande e resistente, il display Always-on, un nuovo processore A15 e il notch più piccolo. Una memoria che può arrivare fino a 1TB e due diversi colori olografici. Ciò che terrà simile al precedente modello sarà il design.

LEGGI ANCHE: Greenroom, la chat audio di Spotify che sfida Clubhouse 

IPhone

 

Impostazioni privacy