Basta accumulare biancheria in vacanza: è arrivata la lavatrice da viaggio portatile

Simona

Casa

Se siete stanchi dei bagagli carichi di biancheria sporca al ritorno delle vacanze, questa lavatrice da viaggio portatile sarà la soluzione ai vostri problemi.

Tornare dalle vacanze è sempre stressante: per il ritorno alla vita di tutti i giorni ma, soprattutto, per gli immensi carichi di biancheria e indumenti sporchi da lavare. Tuttavia, potete stare tranquilli perchè una soluzione al vostro problema esiste!

Basta tornare dai viaggi con i bagagli carichi di indumenti sporchi: con questa piccola lavatrice da viaggio portatile i vostri problemi saranno definitivamente risolti! Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La mini lavatrice da viaggio portatile: ecco perchè ne avete bisogno

Lavatrice da viaggio

Questo minuscolo elettrodomestico ideato da Kiwi Design è in grado di lavare indumenti intimi, falzoletti, guanti e piccoli indumenti. Ma non solo! Sfruttando le alte temperature è in grado di sanificarli con una doppia funzione: li lava e poi li asciuga!


LEGGI ANCHE: Come fare la lavatrice: una guida semplicissima per i meno esperti


Mai più enormi carichi di lavatrice al ritorno perchè i vostri bagagli torneranno (almeno per le cose minute da poter lavare in questo dispositivo) puliti e profumati più che mai!

In questo modo potrete anche viaggiare più leggeri portanto meno capi al vostro seguito: basteranno pochi ricambi e questo utilissimo mini elettrodomestico. 

Come funziona questo mini elettrodomestico

La lavatrice da viaggio sfrutta le alte temperature prodotte all’interno del suo cestello: questo le permette di lavare, sanificare e asciugare il carico di bucato in tempi davvero ragionevoli.


LEGGI ANCHE: Come fare la valigia per un viaggio imminente? Ecco cosa devi sapere


Vi basteranno appena 15-30 minuti per ottenere un bucato pronto per essere nuovamente indossato. Ideale per i viaggi nei Paesi più caldi e umidi, riesce a rinfrescare i capi e a rimuovere l’odore di sudore: tutto ciò grazie alla lega di nichel e titanio di cui è composta.

La cattiva notizia? Per ora questo strumento non è ancora disponibile in quanto non lanciato sul mercato: si tratta solamente di un prototipo.

Lavatrice da viaggio

Impostazioni privacy