Se siete stanchi dei bagagli carichi di biancheria sporca al ritorno delle vacanze, questa lavatrice da viaggio portatile sarà la soluzione ai vostri problemi.

Tornare dalle vacanze è sempre stressante: per il ritorno alla vita di tutti i giorni ma, soprattutto, per gli immensi carichi di biancheria e indumenti sporchi da lavare. Tuttavia, potete stare tranquilli perchè una soluzione al vostro problema esiste!

Basta tornare dai viaggi con i bagagli carichi di indumenti sporchi: con questa piccola lavatrice da viaggio portatile i vostri problemi saranno definitivamente risolti! Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La mini lavatrice da viaggio portatile: ecco perchè ne avete bisogno

Lavatrice da viaggio

Questo minuscolo elettrodomestico ideato da Kiwi Design è in grado di lavare indumenti intimi, falzoletti, guanti e piccoli indumenti. Ma non solo! Sfruttando le alte temperature è in grado di sanificarli con una doppia funzione: li lava e poi li asciuga!


LEGGI ANCHE: Come fare la lavatrice: una guida semplicissima per i meno esperti


Mai più enormi carichi di lavatrice al ritorno perchè i vostri bagagli torneranno (almeno per le cose minute da poter lavare in questo dispositivo) puliti e profumati più che mai!

In questo modo potrete anche viaggiare più leggeri portanto meno capi al vostro seguito: basteranno pochi ricambi e questo utilissimo mini elettrodomestico. 

Come funziona questo mini elettrodomestico

La lavatrice da viaggio sfrutta le alte temperature prodotte all’interno del suo cestello: questo le permette di lavare, sanificare e asciugare il carico di bucato in tempi davvero ragionevoli.


LEGGI ANCHE: Come fare la valigia per un viaggio imminente? Ecco cosa devi sapere


Vi basteranno appena 15-30 minuti per ottenere un bucato pronto per essere nuovamente indossato. Ideale per i viaggi nei Paesi più caldi e umidi, riesce a rinfrescare i capi e a rimuovere l’odore di sudore: tutto ciò grazie alla lega di nichel e titanio di cui è composta.

La cattiva notizia? Per ora questo strumento non è ancora disponibile in quanto non lanciato sul mercato: si tratta solamente di un prototipo.

Lavatrice da viaggio