Chi è questa bellissima ragazza ventenne, sua madre un’icona di bellezza mediterranea

Valentina

Curiosità

Ecco chi è questa chi è questa bellissima ragazza che ha soli venti anni. La mamma è una delle dive italiane più belle.  

Questa bella e giovanissima ragazza nella foto di copertina è la figlia vent’enne di una delle dive italiane che ha sempre raccolto il favore degli uomini, ma soprattutto delle donne. Attrice ed adesso anche una produttrice, è anche molto impegnata nel sociale aiutando chi ne ha bisogno, soprattutto i bambini malati di Sma.

La figlia identica alla mamma: ecco chi è

Figlia di attrice famosa

La ragazza si chiama Giulia ed è la figlia di Giulio Valente e della bellissima e super famosa Maria Grazia Cucinotta. nata il 9 settembre 2001 di circa 20 anni fa all’inizio assomigliava tanto al padre, ma crescendo la somiglianza con la mamma è aumentata moltissimo.


LEGGI ANCHE: Pippo Baudo ha figli? Quello che non sapete di lui


Di foto della famiglia dell’attrice non ce ne sono molte se non nei momenti di festa ufficiali. Ed è in queste occasioni che Giulia si fa vedere, lei non ama tanto stare sotto i riflettori, ma riesce sempre a catturare l’interesse dei follower dell’attrice.

Di Giulia si sa molto molto poco, si sa che è iscritta alla Luiss e che per il suo futuro ci sarà di sicuro un’esperienza lavorati all’estero. Una scelta approvata e condivisa anche dalla madre che le vorrebbe far vivere una vita quanto più normale possibile: “Non è facile avere una madre ingombrante come me, che viene riconosciuta e fermata ovunque. Abbiamo cercato di darle sicurezza, facendole capire che lei è se stessa, con uno spazio privato che non deve essere invaso da me e che la mia fama non deve farle ombra“.


LEGGI ANCHE: Chi è la figlia di Flavio Briatore di cui si parla tanto ? Foto e Video


Le due hanno lavorato insieme nel 2007 per la realizzazione di un cortometraggio contro il bullismo chiamato “Il compleanno di Alice”. La storia di una ragazza che viene bullizzata a scuola e dei suoi genitori che non si accorgono di nulla. Un’idea che è partita proprio da Giulia.

Figlia di attrice famosa

Impostazioni privacy