Chi è la figlia di Flavio Briatore di cui si parla tanto ? Foto e Video

Simona

Curiosità

Da mesi non si fa altro che parlarne, ma chi è la figlia di Flavio Briatore di cui si parla tanto? Scopriamolo!

Le riviste di gossip degli ultimi mesi non hanno fatto altro che parlare e dedicare articoli e copertine alla it girl dell’anno: la figla di Flavio Briatore di cui in pochi conoscevano l’esistenza.

Tra i figli del celebre imprenditore, infatti, l’unico salito all’onor di cronaca fin dalla sua nascita è Nathan Falco, il figlio nato dal matrimonio con la show girl Elisabetta Gregoraci. Grazie alla partecipazione della donna al Grande Fratello Vip, il ragazzino, è stato sotto ai riflettori per qualche mese.

Ma i rotocalchi non si sono sprecati con Briatore e hanno portato alla luce l’esistenza di un’altra figlia che, giovanissima, è già una star internazionale. Ecco chi è questa piccola stella.

Ecco chi è la figlia di Flavio Briatore

Chi è la figlia di Flavio Briatore?
Chi è la figlia di Flavio Briatore? | fonte: Instagram, @leniklum

Si chiama Leni Klum la figlia che il criticato Flavio Briatore ha avuto dalla relazione con la celebre top model Heidi Klum e di cui non si fa altro che parlare. Nata nel 2004, la ragazza è stata successivamente adottata da cantante Seal, l’ormai ex marito della Klum.

Bellissima, alta, statuaria, bionda e con due grandi occhi azzurri: la bellezza di Leni è iponotica e le più grandi riviste di moda non le sono indifferenti. Sulle orme della madre, a cui somiglia, Leni è diventata protagonista delle copertine delle più importanti riviste di moda e musa delle grandi case in cui la moda viene creata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leni Olumi Klum (@leniklum)

Un futuro professionale che sembra certo e rigoglioso, sulle impronte della donna che ha calcato per le più celebri passerelle del mondo.

Una ragazza semplice

Spente le luci e messi da parte i riflettori, Leni non è altro che un’adolescente comune, la classica ragazza della porta accanto.

Nonostante gli inimitabili natali, solo qualche mese fa la ragazza si è mostrata acqua e sapone sui suoi social per parlare di un problema che affligge moltissimi suoi coetanei: l’acne.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leni Olumi Klum (@leniklum)

Mostrando la sua pelle imperfetta di ragazza acerba, Leni Klum come molte ha sfatato il mito della perfezione, dimostrando che le impurità e i problemi della pelle toccano proprio tutti.

Chiusi i cancelli delle sfilate, alla fine, questa ragazza non è altro che un’adolescente semplice che ha davanti a sè un futuro brillante.

Chi è la figlia di Flavio Briatore
Chi è la figlia di Flavio Briatore? | fonte: Instagram, @leniklum

Impostazioni privacy