Taglio di capelli per l’autunno: l’idea da copiare di Michelle Hunziker

Simona

Senza categoria

L’autunno è la stagione ideale per dare un drastico taglio ai nostri capelli: ecco l’idea tutta di tendenza da copiare alla bellissima Michelle Hunziker!

Dopo il sole e le esposizione a salsedine e cloro dell’estate, l’autunno diventa la stagione ideale per dare un drastico taglio alla propria lunga chioma. Non a caso, la maggior parte dei tagli di tendenza per questa stagione sono proprio medi o corti: un’occasione per lasciar respirare i propri capelli!

Un bel taglio per poi lasciarli crescere liberi nei mesi successivi o innamorarsene e tenerli corti: quale sarà la scelta migliore? Ecco l’idea tutta di tendenza che potrete copiare alla sorridente Michelle Hunziker: vi piacerà tantissimo!

Taglio di capelli per l’autunno: l’idea di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker capelli

Eliminate tutte le doppie punte e le lunghezze sfibrate facendo proprio come lei: dateci un taglio! Stiamo parlando di Michelle Hunziker, uno dei volti più famosi, solari e sorridenti della televisione italiana.


LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, il segreto del suo lato b di marmo: bastano davvero 5 minuti


Abituati da sempre a vederla con una lunga chioma liscissima e bionda, questo autunno ha deciso di sorprendere i propri fan con un taglio netto e drastico. Una foto con un caschetto mai visto prima: e tutti sono rimasti senza fiato!

Un taglio facilissimo da gestire che le dona tantissimo ma che starebbe davvero bene a tutte: ecco come copiarlo.

L’airy bob: per una chioma davvero versatile

Se anche voi dopo tantissimi anni volete rinfrescare e ringiovanire il vostro look allora potete fare proprio come lei: concedetevi un airy bob! Stiamo parlando di un taglio corto e molto voluminoso con il ciuffo anteriore rovesciato.


LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker svela il segreto del suo sorriso: “Tutti possono farlo!”


Asciugato, poi, mosso o con qualche onda, vi donerà un aspetto fresco, dinamico e anche un pò sbarazzino. La grande praticità, poi, consiste nella facilissima gestione a casa: potrete ricreare le stesse onde con qualche pump di uno spray salino per le beach waves, ma anche con una mousse o le apposite piastre.

A voi la scelta: lasciatevi ispirare per questa nuova stagione fatta tutta di tendenze!

Michelle Hunziker capelli

Impostazioni privacy