Michelle Hunziker, il segreto del suo lato b di marmo: bastano davvero 5 minuti

Elsa

Influencer - Esperti

Michelle Hunziker è una showgirl svizzera molto amata in Italia, che si è fatta conoscere grazie al suo lato b che ancora oggi è di marmo. Ecco il suo segreto.

La bella showgirl è nata in Svizzera nel 1977 e dopo 3 figli, Aurora, Sole e Celeste, sfoggia ancora un fisico perfetto. Il segreto, come lei stessa ha raccontato, è nell’esercizio fisico che svolge costantemente.

Il suo corpo è veramente muscoloso e da qualche tempo ha anche deciso di contribuire a migliorare la salute di chi la segue.

Scopriamo nel dettaglio come ci riesce.

LEGGI ANCHE: SALTO DELLA CORDA: PERCHE’ QUESTO ESERCIZIO FA BENE

Michelle Hunziker e il segreto per un lato b di marmo

michelle hunziker costume
Fonte: Michelle Hunziker Facebook

Michelle è diventata famosa in Italia all’età di 17 anni grazie alla pubblicità di una marca di intimo, Roberta, nella quale si mostrava di schiena con uno slip e una lunga treccia bionda.

Da qualche tempo la simpatica presentatrice ha deciso di mostrare sui social alcuni suoi allenamenti. In molti conoscono infatti l’espressione “iron ciapet” con la quale indica gli esercizi che fa per mantenere alti e sodi i suoi glutei.

Durante il Covid inoltre, assieme a 2 preparatori atletici, ha aperto un nuovo canale youtube nel quale condivide un programma di fitness, pubblicando diversi workout settimanali. Tutti possono allenarsi assieme a lei e in maniera gratuita: un aiuto per molti in questo periodo.

Ancora prima però la Hunziker aveva deciso di mostrare sul suo canale youtube personale alcuni esercizi mirati per ottenere e mantenere le “iron ciapet”.

LEGGI ANCHE: COME DIMAGRIRE AL MARE: GLI ESERCIZI E I CONSIGLI DA SEGUIRE

Esercizi che durano solo 5 minuti

michelle hunziker lato b esercizio
Fonte: @michelle hunziker youtube

Il primo esercizio che dura solo 5 minuti, e che lei consiglia di fare tutti i giorni per ottenere risultati già dopo un mese, consiste nei seguenti passaggi:

  • sdraiate a terra
  • sollevate il bacino e restare 1 minuto in sospensione
  • tornare a terra e iniziare a sollevare il bacino per 20 volte senza mai toccare il pavimento
  • dopodiché sempre in sospensione sollevare una gamba verso l’alto e mantenere la posizione per 1 minuto
  • tornare giù e con la gamba alzate fare su e giù sempre senza toccare il pavimento per 20 volte
  • cambiare gamba e ripetere
  • fare stretching

Per evitare che il corpo si abitui e bruci meno calorie, Michelle consiglia di alternare la routine, ed ha pubblicato altri esercizi. Intanto sotto il video dell’esercizio di 5 minuti!

Consiglio: per capire se l’esercizio sta funzionando si dovrebbero sentire i glutei che bruciano e lì continuare ad insistere!

Impostazioni privacy