Michelle Hunziker svela il segreto del suo sorriso: “Tutti possono farlo!”

Simona

Influencer - Esperti

Recentemente, la bellissima Michelle Hunziker ha svelato il segreto del suo meraviglioso sorriso: tutti possono ottenerlo così bello!

Il sorriso di Michelle Hunziker è davvero contagioso e invidiabile: tempo fa sul suo profilo Instagram, la bellissima showgirl ha svelato il segreto della sua dentatura così perfetta e splendente.

Si tratta di semplicissime abitudini che iniziano fin dalla tenera età e che, con il tempo, permettono di mantenere degli ottimi e durevoli risultati. Scopriamo insieme come fare ad ottenere un sorriso da superstar!

Il segreto del sorriso di Michelle Hunziker: è alla portata di tutti!

sorriso di Michelle Hunziker
fonte: Instagram, @therealhunzigram

Nelle sue stories Instagram, la solare Michelle Hunziker ha deciso di svelare ai suoi fans il segreto del suo meraviglioso sorriso. Per farlo la bella conduttrice è dovuta andare indietro nel tempo, fino a ricordare gli anni della sua infanzia.


LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, il segreto dei suoi capelli biondi: come ottenerli


Dopo l’esperienza di una carie molto dolorosa, la piccola Michelle, si ritrovò dal dentista e ne rimase traumatizzata: da allora ha decise che prendersi cura dei propri denti sarebbe stata un’operazione fondamentale nella sua vita.

La showgirl ha poi ricordato con fierezza le parole della nonna in merito a quell’occasione: “Piccola ricordati di curarti sempre i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni!“. Ed è così, da adulti diventiamo ciò che siamo stati nel passato: se ci prendiamo cura di noi stessi da piccoli – e da giovani – anche l’adulto che diventeremo ne trarrà beneficio.

Cure speciali per ogni bambino

Sui social, la famosa conduttrice ha poi proseguito spiegando che molte delle corrette abitudini le sono state insegnate in classe attraverso delle speciali lezioni. “Nella scuola Svizzera“, ha ricordato la Hunziker, “quasi ogni giorno ci insegnavano a lavare correttamente i nostri denti“.


LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, i segreti della sua forma in gravidanza


La bionda svizzera ha poi anche sottolineato l’impegno della scuola del suo Paese d’origine nell’insegnare le corrette abitudini ai più piccoli: ha raccontato addirittura di un dentista che visitava periodicamente la scuola e sottoponeva i piccoli alunni a delle cure a base di fluoro. Tali cure, infatti, sono in grado di “rinforzare” la dentatura e prevenire la formazione di carie.

Per quanto riguarda la forma, infine, non c’è nulla da fare: gran parte di questo fattore, infatti, è costituito dalla genetica.

sorriso di Michelle Hunziker
fonte: Instagram,@therealhunzigram
Impostazioni privacy