Pronte per un inverno alla moda? Questo è il capo che non vi dovrà mancare

Simona

Moda

I must have per questo inverno sono stati già dettati: per una stagione fredda ma alla moda questo capo non dovrà assolutamente mancare nel vostro armadio!

L’autunno è alle porte e tra poco arriverà il momento di salutare shorts, gonne e abitini leggeri. L’estate è volata via veloce e i primi freddi stanno già per arrivare: cosa c’è di meglio che informarsi sulle tendenze per questa nuova stagione?

Scoprire per non arrivare impreparati: siete pronti per un inverno all’insegna della moda e dello stile? Scopriamo insieme il capo che non vi dovrà mancare per una stagione ricca di tendenza!

La tendenza per l’inverno: il capo che non vi dovrà mancare per essere alla moda

Inverno moda

Se non siete ancora pronti per salutare gli abitini leggeri e colorati, scoprire le nuove tendenze per la prossima stagione potrebbe darvi una spinta in più. Terminate le vacanze abbiamo più tempo per dedicarci a noi stessi, per rimettere ordine nel nostro armadio e per iniziare la lista degli acquisti autunnali.


LEGGI ANCHE: Moda, non sempre si può indossare tutto: jeans larghi chi e come indossarli


Cosa sarà di tendenza la prossima stagione? Certamente ci saranno dei must have a cui non potrete rinunciare: quest anno coniuga lo stile e la comodità! Ci avreste mai creduto? Ecco di cosa si tratta.

Dalle passerelle più cool la risposta

Dalle passerelle più cool come quelle di Dior arriva la risposta all’interrogativo di stile della stagione: quest anno va di moda il trapuntato! Una gonna elegante da indossare per una cena, un cardigan raffinato, un maglioncino: c’è da sbizzarrire la propria fantasia!


LEGGI ANCHE: Indossare il foulard: come essere sempre eleganti e alla moda


Ma il capo immancabile è il cappotto trapuntato: un ritorno che nessuno si aspettava. Un vero e proprio ritorno al passato che ci riporta indietro nel tempo: fortunato chi ne ha conservato con cura uno dal passato, un vero capo vintage tornato di gran moda!

E se ne trovate uno in negozio non lasciatevelo sfuggire: potrete essere anche voi al top proprio come una passerella di Dior!

Inverno moda

Impostazioni privacy