L’allenamento innovativo contro l’invecchiamento: lo possono fare tutti

Simona

Salute e Benessere

Esiste un allenamento contro l’invecchiamento: è in grado di rivitalizzare la colonna vertebrale con grandi benefici per il corpo e per la mente.

Se a causa dell’età o delle mille fatiche quotidiane la vostra schiena è a pezzi, non disperate: se il vostro medico lo consente, invece dei farmaci, potrete provare questo miracoloso allenamento che vi rimetterà a nuovo. 

Si chiama Body Flying ed è un marchio registrato: è una particolarissima ginnastica anti-age che aiuta a prevenire e ad alleviare i dolori alla schena, ed è in grado anche di rafforzare tutta la muscolatura.

Perchè è così particolare? Lo scopriremo presto!

L’annenamento contro l’invecchiamento: scopriamo il Body Flying

Body Flying

Si chiama Body Flying, è un marchio registrato ed è una ginnastica innovativa inventata da una donna italiana, Antonella Faleschini. Questa disciplina combina elementi di yoga, di pilates, di ginnastica artistica in sospensione, in modo che il corpo possa muoversi a 360 gradi.


LEGGI ANCHE: L’allenamento breve che fa perdere peso: mai sentito parlare di HIIT?


Uno dei principali benefici di questa tecnica è quello che permette di scaricare tutte le tensioni della colonna vertebrale ridonandovi nuova vita: saranno alleviati tutti i dolori e la muscolatura assumerà nuova tonicità.

Chi può praticare il Body Flaying

Ma questo allenamento è davvero per tutti? Questo movimento libero, a quanto pare, è stato pensato davvero per tutti quanti e, in particolare, per chi comincia a soffrire i primi acciacchi del tempo. 


LEGGI ANCHE: Pancia e grasso addominale: come eliminarli con poche mosse!


I movimenti aerei, infatti, possono dare molto giovamento a coloro che soffrono di vene varicose: riescono a migliorare il tono muscolare degli arti e la situazione delle varici già esistendi, impedendone la formazione di nuove. 

Oltre a questi problemi fisici, anche i problemi digestivi possono migliorare: le posizioni capovolte aiutano ad eliminare le scorie accumulate. Anche lo stress, infine, verrà alleviato: la postura migliorerà e vi sentirete avvolti da un’aura tutta nuova!

Body Flying

Impostazioni privacy