Ex di Briatore, cifre da capogiro, a quanto ammonta il suo mantenimento e il suo cachet?

Sonia

Influencer - Esperti

Conosciutissima in Italia, come l’ex di Briatore. Elisabetta Gregoraci ha fatto una passione il suo lavoro, dandole molti frutti!

La bellissima Elisabetta Gregoraci nasce a Soverato, in provincia di Catanzaro l’8 febbraio 1980. Nel 1997 vinse Miss Calabria che la porterà poi a partecipare a Miss Italia. La sua carriera inizia quando decide di fare la modella sfilando per molte case di moda conosciute come Dolce e Gabbana o Armani. Negli anni 90 approda in svariate fiction come Un medico in famiglia e alcuni film Di Carlo Vanzina e Verdone.

Insomma Elisabetta non è stata solo una modella, o aspirante attrice, ma anche conduttrice, valletta, inviata e concorrente di svariati reality sia tra la Mediaset che la Rai. Uno dei lavori più lunghi e gratificanti per lei è stata la conduzione di Made in Sud dal 2012 al 2017, affiancandosi a moltissimi cantati e personaggi noti come Gigi D’Alessio, Gigi e Ross e Fatima Trotta.

LEGGI ANCHE:  Elisabetta Canalis, quanto guadagna? E’ l’attrice più pagata ecco perchè

Quanto guadagna l’ex di Briatore?

ex di briatore

Nel settembre del 2020 ha debuttato in Tv come concorrente della quinta stagione del Grande Fratello Vip. Si è fatta conoscere per il suo carattere forte e deciso, senza mai mandare a dire quello che pensa. Secondo alcune indiscrezioni pare che il suo cachet si sia aggirato intorno ai 10.000 ai 20.000 euro per ogni settimana trascorsa nella casa, purché il suo personaggio rimanesse popolare. Inoltre pare abbia guadagnato 8.000 euro ogni volta che veniva ospitata in studio per commentare la serata al di fuori della casa. Dopo un’intensa frequentazione e fidanzamento con il noto imprenditore italiano, decide di sposare Flavio Briatore nel lontano giugno 2008.

Purtroppo il matrimonio si conclude con un divorzio nel 2017, ma ad entrambi lega ancora la stima e il frutto dell’amore nato tra i due, il figlio Nathan Falco di 10 anni. Secondo un noto giornalista italiano, pare che dopo il divorzio i due abbiano stipulato un accordo di divorzio definito miliardario. Infatti Elisabetta percepisce dall’ex marito un mantenimento per il figlio di ben oltre 8.000 euro al mese. Inoltre possiede varie quote cedute dallo stesso imprenditore di vari locali come Billionaire e Twiga. Infine Elisabetta vive in una lussuosa villa a Montecarlo insieme al figlio e Briatore le ha concesso un ennesimo regalo lussuoso: un super attico di proprietà della Gregoraci a Roma.

ex di briatore
Impostazioni privacy