Bèlen Rodríguez in forma dopo il parto: il segreto svelato dalla sua personal trainer!

Sabrina

Senza categoria

Bèlen Rodríguez ha partorito da pochi giorni la sua Luna Marì ed è già in splendida forma. Ecco qual è il segreto della sua forma fisica svelato dalla sua personal trainer!

La figlia della showgirl argentina, Luna Marì, è nata l’11 luglio dalla relazione con Antonino Spinalbese. La piccola gode di ottima salute per questo mamma Belén si è potuta dedicare fin da subito alla ripresa della sua forma fisica.

A tal proposito, la sua personal trainer, Martina, ha voluto svelare il segreto della sua silhouette.

 Bèlen Rodríguez: il segreto della sua forma fisica dopo il parto

Bèlen Rodríguez in forma dopo il parto: il segreto svelato dalla sua personal trainer!

In queste ore, la showgirl argentina ha condiviso delle storie in cui si mostra intenta ad allenarsi.

A didascalia di uno scatto scrive: “A 12 giorni dal parto inizia l’allenamento leggero ma efficace“.

Come si evince dalle sue parole, Belén non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua silhouette per questo si fa aiutare da una personal trainer.

Leggi anche: I SEGRETI DI ELISABETTA CANALISI: ECCO COME SI TIENE IN FORMA L’EX VELINA

Va detto che, durante la gravidanza, mamma Bèlen è stata piuttosto attenta al peso. Come lei stessa, al settimo mese di gravidanza, fece su Instagram: “Peso 63, sono partita da 57“.

Già con la prima gravidanza, la Rodríguez aveva cominciato subito dopo il parto ad allenarsi con tenacia e determinazione.

A tal proposito, ha voluto dire la sua anche Martina, la personal trainer. Di Belén, infatti, su Instagram ha detto: “Dà soddisfazione enorme allenarla perché è già in una forma meravigliosa! Credo l’aiuti moltissimo il suo carattere oltre che la sua genetica! Sempre solare e positiva“.

Il segreto della forma smagliante della showgirl dopo aver dato alla luce la sua piccola è sicuramente la grande determinazione e caparbietà che l’ha sempre contraddistinta.

Leggi anche: BELEN RODRIGUEZ, I SEGRETI DELLA SUA FORMA IN GRAVIDANZA

Nonostante la nuova arrivata, Luna Marì, richieda molte attenzioni per sé, la bella argentina riesce a ritagliarsi sempre dei momento per sè, per recuperare la forma fisica.

Bèlen Rodríguez in forma dopo il parto: il segreto svelato dalla sua personal trainer!

Impostazioni privacy