La conduttrice che ha sconfitto gli attacchi di panico dopo 30 anni, ecco il suo segreto qual è stato

Sabrina

Influencer - Esperti

Gli attacchi di panico possono davvero rendere difficile la vita di tutti i giorni. A proposito di questo disturbo, una nota conduttrice italiana ha voluto rendere nota la sua lotta contro quello che ha definito un vero e proprio mostro. Scopriamo come ha fatto a vincerlo.

In una intervista, una nota conduttrice italiana ha voluto rendere partecipi i suoi fans di un disturbo che l’ha afflitta per anni: gli attacchi di panico.

Per tre decenni, la donna ha raccontato di aver lottato per mascherare le sue difficoltà e di come poi, ad un certo punto, è riuscita a superare ogni difficoltà. Scopriamo come.

Attacchi di panico, come superarli, il segreto svelato da una nota conduttrice

A raccontare la sua lotta agli attacchi di panico è stata la nota conduttrice Paola Perego.

Per circa trent’anni, ha fatto sapere di aver tenuti nascosti i suoi problemi al lavoro e in famiglia. Ha raccontato che per nascondere ai colleghi gli antidepressivi di cui faceva uso, era solita strappare le etichette dagli stessi.

La conduttrice che ha sconfitto gli attacchi di panico dopo 30 anni, ecco il suo segreto qual è stato

La Perego, peraltro, ha fatto sapere che anche ai suoi figli ha nascosto le sue difficoltà nello gestire l’ansia, lo stress e il panico, recitando il ruolo della madre perfetta.

Leggi anche: RAFFAELLA CARRA’, PERCHE’ NON AVEVA FIGLI?

Ad aiutarla è stato sicuramente il suo compagno, Lucio Presta che fin dal primo momento si è mostrato comprensivo con la nota conduttrice. A conferma di ciò, mentre erano in macchina all’inizio della loro relazione, fu assalita da un attacco di panico e Presta fu abile a rassicurarla.

Leggi anche: ERBE RILASSANTI: ECCO QUALI SONO LE PIU’ EFFICACI

Il rimedio che l’ha aiutata realmente a non avere più paura di quello che lui ha definito un mostro, oltre ai figli, è stato il suo nipotino. La donna, infatti, si è detta estremamente innamorata del piccolo Pietro nato nel 2018 al punto da aver trovato la forza di dire basta e riprendere la sua vita in mano.

La conduttrice che ha sconfitto gli attacchi di panico dopo 30 anni, ecco il suo segreto qual è stato

Impostazioni privacy