Lei è una delle icone di eterea bellezza e con il suo taglio di capelli imparerete ad esaltare anche il vostro viso. Scopriamo di chi si tratta!

Giovane, bella, eterea: Deva Cassel ha ereditato i tratti migliori di mamma Monica Bellucci e papà Vincent Cassel. La giovane ha solo 16 anni ma ha già davanti un futuro brillante e radioso nel mondo della moda: addirittura è già uno dei volti di Dolce e Gabbana, nella linea di moda e di beauty. 

Il suo nuovo taglio di capelli è un’esplosione di freschezza, di novità e di vitalità: starebbero bene a moltissimi volti, anche fuori dall’alta moda!

Il taglio di capelli delle star per esaltare il vostro viso

Taglio di capelli

Giovane, fresca, dinamica e bellissima: Deva Cassel è una delle più giovani promesse della moda italiana. Bella come la madre Monica Bellucci e grintosa come il padre, la ragazza non ancora maggiorenne si è già fatta strada nel mondo dell’alta moda. 


LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, quanto guadagna? E’ l’attrice più pagata ecco perchè


Il suo nuovo taglio di capelli è già tendenza e numerosi hairstylist hanno provato a copiarne la linea e la versatilità: si adatta veramente ad ogni volto! Una chioma voluminosa e seducente, libera di muoversi e di ondeggiare liberamente

Le dritte per realizzarlo uguale

Questo taglio medio così fresco e giovane è davvero facile da realizzare: basta una scalatura non troppo accentuata fatta eccezione per la zona frontale. Davanti agli occhi i capelli sono tagliati più corti in modo da cadere poco sotto la linea del mento. 


LEGGI ANCHE: Antonella Clerici la più pagata della Rai? Ecco quanto guadagna


Nel trattamento periodico e casalingo, invece, è importante utilizzare buoni prodotti di styling e distribuirli in modo uniforme e abbondante sull’intera chioma. Il trucco di un’acconciatura morbida, lucida e fluente è, dunque, l’utilizzo di un ottimo leave-in conditioner.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@devacassel_)

Una crema senza risciacquo, infatti, permetterà ai capelli di restare sempre sufficientemente idratati e combatterà efficacemente il crespo.

Taglio di capelli