Poste italiane: finalmente 100 euro in regalo, come si possono ottenere

Simona

Famiglia

Poste Italiane ha finalmente pensato a un regalo di 100 euro per i suoi più fedeli clienti: ecco come si possono ottenere secondo le direttive dell’azienda.

Una nuova iniziativa è stata varata da Poste Italiane nll’aiuto e nel sostegno economico dei suoi più fedeli clienti. Si parla, infatti, di ben 100 euro in regalo: i beneficiari potranno approfittarne in diverse occasioni e presso diversi negozi per l’acquisto di beni di prima necessità.


LEGGI ANCHE: Carta di credito, non pignorabile funziona davvero


Un occasione di risparmio che ben potrà giovare ai conti già troppo salati di moltissime famiglie. Scopriamo insieme come fare ad ottenerli e di cosa si tratta.

Poste Italiane, come ottenere i 100 euro in regalo

Poste Italiane

L’iniziativa lanciata da Poste Italiane si chiama ScontiPoste e consentirà un netto risparmio a molti italiani. In questo caso, infatti, non si parla di un versamento di 100 euro una tantum, come in molti hanno pensato, ma di sconti e forti agevolazioni negli acquisti.


LEGGI ANCHE: Bonus terme 2021: tutto quello che c’è da sapere


Potrà essere utilizzato, infatti, in farmacia, in libreria, alla stazione di rifornimento del carburante e nei supermercati. Nello specifico, tali sconti verranno applicati a tutti gli acquisti effettuati con le carte BancoPosta o PostePay: parliamo di percetuali di risparmio che, in alcuni casi, possono arrivare anche al 20%.

Per quanto riguarda il carburante, invece, si potrà ricevere ben il 10% in cashback: questa percentuale potrà arrivare anche al 12% qualora il rifornimento venisse fatto presso un distributore ENI.

Come aderire all’iniziativa

Non serve sottoscrivere nulla per aderire a ScontiPoste in quanto l’adesione è automatica e gratuita. Gli sconti, infatti, verranno direttamente caricati sulla carta utilizzata per fare gli acquisti all’inizio dell’anno o appena vi verrà caricato sopra anche un solo euro.

Tuttavia, non potrà essere utilizzata ovunque in quanto non vi hanno aderito proprio tutti gli esercizi commerciali. Sul sito di Poste Italiane, infatti, è possibile trovare un elenco dei negozi convenzionati nei quali poter utilizzare questa incredibile agevolazione.

Poste Italiane

Impostazioni privacy