Raffaella Carrà, perché non aveva figli?

Sabrina

Curiosità Influencer - Esperti

Il 5 luglio scorso si è spenta la nota conduttrice italiana Raffaella Carrà. Dopo la notizia della sua morte, sono molte le persone che si sono interessate alla sua vita privata per conoscere qualche dettaglio in più su una delle donne della tv più amate di sempre. Com’è noto, la Carrà non ha avuto figli, scopriamo il perché.

Raffaella Carrà si è spenta il 5 luglio 2021 dopo una lunga malattia che non le ha lasciato scampo. Con lei è terminata un’era della tv italiana fatta di professionalità e tanto talento. Della Carrà non si sa molto dal momento che era molto gelosa della sua vita privata, tuttavia, è noto che non aveva figli.

Scopriamo insieme qual è il motivo per cui la compianta regina della tv italiana non ha mai avuto figli pur avendo un innato istinto materno.

Leggi anche: NUOVO DIGITALE TERRESTRE: RIMANDATO LO SWITCH OFF DELLE TV

Raffaella Carrà e quel figlio mai arrivato

La showgirl è stata legata sentimentalmente a due volti noti della tv, Gianni Boncompagni e Sergio Japino.

Con il primo, la donna è rimasta legata ben 11 anni ma non ha mai avuto l’intento di mettere su famiglia. Molto probabilmente, questa decisione era anche il risultato di una carriera molto attiva che la teneva lontana da casa per lunghi periodi. Di conseguenza, la donna non avrebbe avuto il tempo materiale per seguire a tempo pieno il futuro nascituro.

Dopo Boncompagni, la Carrà iniziò una relazione con Japino con il quale finalmente sentì il bisogno di mettere su famiglia. La coppia, però, pur provando ad avere un figlio non  mai riuscita ad averlo molto probabilmente a causa dell’età avanzata di lei.

Raffaella Carrà, perché non aveva figli?

Raffaella si rifiutò di portare avanti delle cure ormonali per cercare di rimanere incinta perciò decise di comune accorso con Japino di ricorrere all’adozione.

Leggi anche: COME CHIEDERE L’AFFIDO DI UN BAMBINO IN ITALIA: ECCO COSA DICE LA LEGGE

Anche in questo caso però ad intralciare il sogno della coppia ci fu un limite: il fatto che i due non fossero sposati. Nonostante la gande voglia della showgirl di diventare madre, non volle mai rinunciare alla sua libertà.

Raffaella Carrà, perché non aveva figli?

Impostazioni privacy