Tornati dal mare, ecco come far tornare nuovo l’accessorio più utilizzato della giornata

Sabrina

Influencer - Esperti

Sono tanti gli accessori che ci aiutano a recarci in spiaggia ben equipaggiati. Tra questi, ce n’è uno che risulta essere sicuramente tra quelli più utilizzati. Scopriamo insieme di quale accessorio per il mare si tratta.

L’estate è ormai entrata nel vivo e per affrontare al meglio le giornate in spiaggia, ci sono tantissimi accessori che possono rivelarsi davvero molto utili.

Di seguito vi sveliamo come lavare e far uscire come nuovo uno degli accessori maggiormente utilizzati dai vacanzieri e non solo.

Ciabatte in gomma: l’accessorio per il mare più utilizzato durante l’estate

Tra gli accessori più utilizzati durante l’estate ci sono sicuramente le ciabatte in gomma. Queste si distinguono per essere pratiche e molto comode, ma molto spesso non si sa come effettuare il lavaggio senza danneggiarle.

Le ciabatte in gomma rappresentano sicuramente un must have dell’estate, utilizzato da grandi e piccini per la loro enorme praticità e recarsi in spiaggia in assoluta comodità.

Leggi anche: COSA METTERE IN VALIGIA PER UNA VACANZA IN MONTAGNA: TUTTI I MUST HAVE

Di seguito vi sveliamo dei preziosi consigli per renderle come nuove ed evitare di correre il rischio di danneggiarle in maniera irrimediabile.

Come lavare le ciabatte in gomma

Tornati dal mare, ecco come far tornare nuovo l'accessorio più utilizzato della giornata

Oltre ad essere utilizzate per stare comodi in casa, le ciabatte in gomma sono largamente utilizzate per recarsi al mare in comodità.

Il metodo più efficace per rendere le vostre ciabatte per il mare come nuove è quello di diluire all’interno di un vaporizzatore riempito con 500 ml di acqua, circa 50 ml di candeggina.

Fatto ciò, procedete con il vaporizzare la miscela direttamente sulle ciabatte, strofinando aiutandovi con una spazzola per poi lasciare agire il prodotto per 2, 3 minuti. Questo consentirà alla candeggina di debellare le macchi più ostinate.

Trascorso il tempo necessario una volta risciacquate lasciate asciugarle al sole. Il risultato saranno delle ciabatte completamente nuove.

Leggi anche: ACCONCIATURA PER CAPELLI LUNGHI ECCO IL TREND DELL’ESTATE

Ciò detto, non vi resta che provare questo metodo per testare con i vostri occhi la sua efficacia.

Tornati dal mare, ecco come far tornare nuovo l'accessorio più utilizzato della giornata

Impostazioni privacy