Gianfranco d’Angelo aveva dei figli? E la moglie chi è?

Simona

Curiosità

Qualche giorno fa è venuto a mancare Gianfranco d’Angelo, storia della televisione italiana: ma aveva figli? E la moglie? Scopriamolo insieme.

Senza dubbio, la lunga carriera di Gianfranco d’Angelo ha segnato la storia della televisione italiana. Essa è cominciata in Rai, negli anni ’70, dove l’uomo ha debuttato in vari programmi al fianco di Sandra Milo e di Raffaelle Carrà. 


LEGGI ANCHE: Antonella Clerici la più pagata della Rai? Ecco quanto guadagna


Interprete di moltissimi film, negli anni ’80 passa ad un’altra rete, Italia 1 dove è tra i protagonisti di Drive In, il celebrerrimo programma di Antonio Ricci. Nel 2015 ha partecipato come concorrente a Italia’s Got Talent, mentre era sempre tenuto vivo il suo impegno al teatro.

Ma questo famoso volto televisivo aveva figli? E chi è la moglie?

Gianfranco d’Angelo: chi sono i figli e la moglie

Gianfranco d'Angelo

Non si conoscono molti dettagli sulla vita privata di Gianfranco d’Angelo, l’uomo ha sempre cercato di mantenere un’ombra di privacy sull’intimità della sua famiglia e ben poche notizie sono trapelate.


LEGGI ANCHE: Raffaella Carrà: Federica e Matteo, chi sono i suoi nipoti


Di lui sappiamo che era da tempo sposato con Anna Maria dalla quale ha avuto due figlie: Daniela e Simona. Per il resto, se non che per qualche breve apparizione, non sono stati svelati da lui altri dettagli sulla sua famiglia.

Chi sono le figlie

Tuttavia, sebbene la grande privacy, le due figlie Daniela e Simona sono un volto noto agli spettatori. Le donne, infatti, hanno voluto seguire il padre nella sua carriera e sono divetate entrambe attrici.

Le due hanno partecipato, in passato, a Drive In al fianco del padre Gianfranco oltre a recitare in diverse promozioni Mediaset.

Impostazioni privacy