Con questa incredibile dieta ti sgonfi: dimagrisci in pochissimo tempo e senza fatica

Simona

Salute e Benessere

Se vuoi sgonfiarti senza fatica dopo i bagordi delle vacanze non disperate: con questa incredibile dieta dimagrisci in pochissimo tempo!

Ci sono moltissimi regimi alimentari in voga che promettono un dimagrimento veloce e senza fatica: tra chi promette risultati incredibili con beveroni e frullati, c’è anche chi opta per una dieta tutta al naturale.

Cosa c’è di meglio di quanto madre natura ci offre generosamente? In natura, infatti, vi sono degli alleati portentosi che possono portare un dimagrimento rapido e permanente: basta solo conoscerli e saperli utilizzare! Ecco la dieta naturale perfetta per il dopo vacanze: vi sgonfierà in pochissimo tempo!

La dieta dopo le vacanze: dimagrisci senza fatica!

Dieta senza fatica

In natura vi sono due alimenti importantissimi che possono diventare degli alleati indispensabili nella dieta più restrittiva. Stiamo parlando proprio del cavolfiore e dei broccoli, ricchi di benefici e di proprietà nutritive aiutano anche a sgonfiare la pancia e a dimagrire.


LEGGI ANCHE: Dieta del pomodoro, meno due chili subito!


Queste verdure, se inserite nel contesto di una dieta ipocalorica, sono l’ideale per ritornare in forma. Esse contengono pochissime calorie e tanti nutrienti importantissimi come il potassio, il calcio, il fosforo e il ferro. Ma non solo: sono ricchissimi anche di vitamina A, B, C e K!

Ricchissimi d’acqua e fibre aiutano a combattere la stitichezza e la ritensione idrica riducendo anche quel fastidioso inestetismo chiamato cellulite. Infine, sono ottimi anche per la salute: alleati nella lotta all’ipertensione e apportatori di grandi benefici per il sistema immunitario. 

Come mangiarli e come funziona questa dieta

Ovviamente, per far sì che funzioni e che non si riveli dannosa per la salute, questi alimenti hanno bisogno di essere integrati in un regime ipocalorico correttamente bilanciato.


LEGGI ANCHE: Come perdere peso senza dieta: tutti i segreti svelati


Dopo una regolare colazione, magari a pranzo potreste mangiare della pasta integrale al cavolfiore oppure una bella e soffice vellutata di broccoli con dell’olio e qualche crostino.

D’altronde, questi due, sono ortaggi davvero molto versatili: si possono cucinare in moltissimi modi e con i giusti abbinamento riescono a soddisfare anche i palati più esigenti!

Dieta senza fatica

Impostazioni privacy