Con un euro è diventato milionario, ecco come ha fatto

Sabrina

Influencer - Esperti

Il Million Day è uno dei giochi che più di tutti sta riscuotendo maggior successo tra chi insegue il sogno di diventare milionario. Scopriamo insieme di cosa si tratta e com’è possibile vincere con un solo euro e cambiare la propria vita.

Il Million Day consiste nell’indovinare 5 numeri compresi tra 1 ed il 55. Si tratta di un gioco che sta interessando sempre più italiani attirati dalla speranza di cambiare la propria vita aggiudicandosi 1 milione di euro giocando 1 solo euro.

Scopriamo nel dettaglio come funziona il gioco.

Come diventare milionario con un solo euro

Con un euro è diventato milionario, ecco come ha fatto

In particolare, con questo gioco, se si indovinano 4 numeri è possibile vincere 1000 euro, mentre nel caso di 3 numeri la vincita arriva fino a 50 euro. Infine, se si indovinano 2 numeri la vincita è di 2 euro. La vincita maggiore, 1 milione di euro, si ha quando si riescono ad indovinare 5 numeri.

A partire dalla sua nascita, nel 2018, grazie a questo gioco sono aumentate le persone milionarie in Italia spinte anche dal fatto che una giocata corrisponde ad 1 solo euro.

Leggi anche: COME VINCERE AL GRATTA E VINCI: 5 CONSIGLI DA PROVARE

Solo pochi giorni fa, ad esempio, a Siracusa, è stata aggiudicata una vincita di 1 milione di euro grazie alla seguente combinazione: 7-15-1-8-30-51.

Non si tratta della prima vincita che avviene nella regione Siciliana. Solo pochi giorni fa, infatti, era giunta la notizia di una vincita milionaria che ha dato avvio ad una vera e propria caccia al fortunato vincitore.

Al momento, non si conoscono i nomi dei fortunati vincitori e molto probabilmente resteranno nell’anonimato per evitare di attirare malintenzionati.

Leggi anche: GIOCARE AL LOTTO: 3 METODI PER OTTIMIZZARE LE PROBABILITA’ DI VINCITA

Ciò detto, deve essere sempre precisato che, anche se si tratta di un gioco che prevede una puntata minima di 1 solo euro, è importante non sfociare in una vera e propria dipendenza. Il sogno di diventare milionario, infatti, può in realtà diventare un’arma a doppio taglio che spinge a giocare sempre di più mettendo a repentaglio la propria economica.

Con un euro è diventato milionario, ecco come ha fatto

Impostazioni privacy