Chiara Ferragni e Fedez in vacanza in barca. Di chi è lo yacht?

Sonia

Influencer - Esperti

Shampagne, mare e acque cristalline: ecco le vacanze da sogno di Chiara e Fedez sul meraviglioso yacht.

Quando si vedono i magnifici paesaggi, protagonisti dei viaggi della fortunata coppia, è inutile, tutti vorrebbero essere al loro posto! Grazie alle loro conoscenze e al loro generoso patrimonio, sono riusciti a viaggiare in molti paesi, visitando alcune delle location più belle del mondo. Da quando Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha chiesto la mano di Chiara Ferragni, è stato per tutti, l’inizio di una meravigliosa favola.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Chiara Ferragni con un post di Instagram?

La vacanza in Sardegna e il lussuoso yacht.

festa in barca

È da un paio di giorni che circola sul web, un video che ritrae Chiara Ferragni e lo sposo, lanciarsi da uno scivolo, che parte da uno yacht e finisce in mare aperto. Questo video è stato girato nel bellissimo mare della Sardegna, dove Chiara e Fedez si trovavano in vacanza insieme ai figli: Leone e Vittoria.

Per la Ferragni è stato un tuffo da nulla, mentre il marito ha avuto qualche dubbio prima di tuffarsi, vivendola un po’ come fosse una prova di coraggio. Ma grazie all’incoraggiamento di Leone, ha trovato il coraggio di lanciarsi da quello scivolo, piuttosto alto. Ma la domanda sorge spontanea: di chi è quel sontuoso yacht? Se pensavate fosse della meravigliosa coppia, ahimè non è così. Il nome del proprietario non è noto a molti, ma in realtà si tratta di un uomo d’affari importante e conosciuto in tutto il mondo: Riccardo Silva.

LEGGI ANCHE: Modelle famose: ecco le 6 top model più influenti su Instagram!

Chi è il misterioso proprietario?

Chi è?

Riccardo Silva è un investitore e imprenditore italiano. Nasce nel 1970 da una famiglia, già all’epoca, molto ricca e influente, nipote del fondatore di Italsilva, un enorme gruppo chimico italiano, e appartenete alla famiglia Fabbri, proprietaria della nota Fabbri Editori.

Nonostante i successi familiari, anche lui si è rimboccato le maniche. Laureato alla Bocconi e alla Tulane University della Luisiana è infatti proprietario di un’importante società di investimenti, la: Silva International Investments. Questa società si occupa di investire in varie realtà come: lo sport, lo spettacolo, l’arte, i media e proprietà immobiliari. È attualmente proprietario di una collezione d’arte da fare invidia alle gallerie, del Miami FC (un team professionistico di Basket), ed è stato amministratore delegato di Milan Channel.

Riccardo Silva è anche molto presente in tutto ciò che riguarda sport e arte. Ha anche fatto varie donazioni, come quella di 3,76 milioni di Dollari per ristrutturare lo stadio della Florida. Invece nel 2017, una galleria al Bass Museum of Art di Miami, è stata ribattezzata in suo onore, per il sostegno che ha dato al museo e all’arte.

 

Stadio ristrutturato

Impostazioni privacy