Modelle famose: ecco le 6 top model più influenti su Instagram!

Sonia

Influencer - Esperti

La maggior parte delle donne più influenti su Instagram, nascono principalmente come modelle. Ecco le 10 più famose!

Oltre al loro viso e fisico mozzafiato, alcune di queste modelle, iniziano la loro carriera giovanissime, ignare poi di quello che un giorno sarebbero diventate. Nel gli anni passati c’erano alcune donne da prendere come riferimento come Claudia Schiffer, Cindy Crawford, Linda Evangelista, Kate Moss o Naomi Campbell.

Mentre oggi sulle varie passerelle, specialmente quelle di brand più famosi, è possibile trovare le sorelle Hadid, Bella e Gigi, la sorellastra di Kim Kardashian, Kendall Jenner o Cara Delevingne. Le modelle, oltre ad esibirsi in molteplici sfilate o campagne di alta sartoria e brand più famosi, hanno un profilo Instagram che vanta più di 900 mila follower a testa. Eccole nel dettaglio ognuno di loro!

LEGGI ANCHE:  Elisabetta Canalis, quanto guadagna? E’ l’attrice più pagata ecco perchè

3 modelle più conosciute!

modelle

  • Kendall Jenner: famosa innanzitutto come modella di Victoria’s Secret, per aver debuttato in una serie tv interamente sulla sua numerosa e particolare famiglia. Infine ha dato il suo volto e fisico, per noti brand come Calvin Klein, Fendi, Dolce e Gabbana e molti altri. Il suo profilo Instagram stima ben oltre 80 milioni di follower, pur avendo solo 22 anni.
  • Gigi Hadid: ha posato per moltissime fashion week, fidanzata di Zayn Malik e mamma di sua figlia Khai. A soli 26 anni, ha già una carriera brillante alle spalle debuttando per vari brand come Desigual, Prada, Gucci, Tom Ford e tantissimi altri. Di origini palestinesi, ha due fratelli minori anche loro modelli e su Instagram ha un profilo social di ben oltre 39 milioni di follower.
  • Bella Hadid: sorella minore di Gigi, è definita una super modella americana, sfilando per i marchi più emergenti come Burberry, Bottega Veneta, Marc Jacobs e Moschino. Inoltre anche lei come Kendall è un angelo di Victoria’s Secret.

LEGGI ANCHE:  Quanto guadagna Chiara Ferragni con un post di Instagram?

Altre top model emergenti e più pagate nel 2021!

  • Natasha Poly: nata nel 1985 in Russia, iniziando a lavorare come modella solo all’età di 15 anni. Partecipa a vari reality russi dove sfila per maison di moda di lusso o per una campagna di gioielli di Louis Vuitton. Ogni sua foto postata su Instagram vale ben 50.000 euro e il suo profilo ufficiale vanta ben oltre i 900 mila follower.
  • Sasha Luss: anche lei russa, nasce nel 1992 e molto giovane decide di trasferirsi a Mosca per intraprendere la carriera da modella. Lascia la danza e a 16 anni inizia a sfilare per la Moscow Fashion Week 2008, diventando famosa a livello internazionale. Il suo volto appare in molte campagne di Chanel, Oscar de la Renta, Tommy Hilfiger o Balmain.
  • Kaia Gerber: figlia ventenne di Cindy Crawford, anche lei top model americana più famosa del mondo. Kaia riesce con la sua fisicità e bellezza a comparire su varie copertine come Vogue e Pop Magazine; e in varie campagne pubblicitarie come Versace, Valentino e YSL. Infine ha sfilato per molte case di moda di lusso come Alexander McQueen, Ferragamo, Stella McCartney, Alberta Ferretti e tanti altri.

modelle

Impostazioni privacy