Le labbra dicono più di quanto si crede! Scopritelo con il Face Reading!

Sonia

Salute e Benessere

Il vostro corpo, le espressioni e la fisionomia possono dire molto di voi! Ecco cosa hanno scoperto gli esperti sulle labbra e sul face reading.

Il face reading è l’arte di saper leggere il linguaggio del viso e determinare tramite i tratti somatici, il carattere di una persona. Gli esperti come Jean Haner suppongono che la forma delle labbra è utile per capire la personalità di una persona, senza dire neanche una parola!

Secondo questa “scienza”, le caratteristiche fisiche con il quale si nasce, sono li per un motivo: ogni lineamento e piccola imperfezione è collegata ai lati della propria personalità, e nell’insieme, rappresentano chi si è davvero.

LEGGI ANCHE:  Donne e scarpe: le tipologie per ogni tipo di personalità

Le labbra: i 4 tipi che dicono chi siete!

labbra

  • Labbra normali: si possono riconoscere dal fatto che le vostre labbra sono ben definite senza essere ne sottili ne carnose. Se fate parte di questa categoria, possedete una personalità bilanciata in amore, in famiglia e al lavoro. Siete persone mature e razionali: preferite lasciare la giusta libertà al vostro partner senza essere troppo affettuosi e siete dotati di un ottimo autocontrollo.
  • Labbra carnose: le labbra carnose sono facili da individuare. Se fate parte di questa categoria, siete persone positive, estroverse e generose, capaci di costruire rapporti duraturi. Riuscite ad avere sintonia con animali e bambini, oltre ad avere un ottimo talento per l’arte e la musica. Siete amanti del buon cibo e sapete godervi tutto ciò che di bello la vita può offrire.
  • Labbra sottili: questo tipo indica una personalità decisa e selettiva. Preferite e sapete apprezzare la solitudine, a una cattiva compagnia, sapendo scegliere con attenzione le persone a cui donare il vostro tempo. Siete persone all’apparenza timide, ma che in realtà, scelgono saggiamente a chi dare la propria fiducia anche a costo di rimanere soli.
  • Labbra a cuore: le labbra a cuore si possono identificare da un arco di Cupido pronunciato, e dalla classica forma che ricorda un cuore. Queste persone sono dotate di un carattere impulsivo, socievole e dalla mente aperta. Preferite conoscere sempre gente nuova e circondarvi di amici sinceri con cui passare il tempo. Non pensate troppo prima di agire o di parlare, anche ritrovandosi a dire cose che in realtà non si pensano. Optate quasi sempre per amori forti e complicati, preferendoli alla vita di coppia semplice e spensierata.

LEGGI ANCHE:  Le posizioni che assumiamo durante il sonno rivelano la nostra personalità

Altre categorie e sottocategorie!

  • Labbra asimmetriche: questo tipo si divide in quattro categorie:
  1. Labbro superiore sottile e inferiore carnoso: siete predisposti a preferire la carriera all’amore e alla famiglia. Siete spesso esigenti, con conseguente nervosismo se non si rientra nei vostri canoni.
  2. Labbro superiore carnoso e inferiore sottile: siete persone comprensive ed empatiche, in grado di anteporre i problemi degli altri ai propri. Dotati di coerenza e dolcezza, siete molto propensi a relazioni stabili e spirituali.
  3. Labbra con angoli in su: questo tipo indica che siete persone ottimiste, simpatiche e volenterose. Preferite il rischio alla monotonia: vivete con coraggio le situazioni difficili e vorreste vivere sempre nuove avventure ed esperienze.
  4. Labbra con angoli in giù: chi possiede questo tipologia è incline ad essere vittimista e non accetta le critiche. Siete persone timide e insicure. Spesso dubitate dei sentimenti delle altre persone e avete bisogno di conferme da chi vi circonda.

personalità e carattere

Impostazioni privacy