Come avere un seno sodo e tonico senza chirurgia: la nuova tecnica

Valentina

Salute e Benessere

Ecco come avere un seno tonico e sodo senza dover ricorrere alla chirurgia estetica. Il nuovo metodo che sta spopolando in America.

Se non siamo contente del nostro seno e vogliamo avere un decolleté impeccabile, ma non vogliamo ricorrere alla chirurgia estetica e non vogliamo sottoporci ad allenamenti importanti possiamo provare una nuovissima tecnica che sta spopolando. Vediamo di cosa si tratta.

Seno sodo e tonico: la rivoluzionaria tecnica, ma è sicura?

Intervento per aumentare il seno
Seno sodo e tonico ricettasprint

Si chiama Insta Breast, la nuova innovativa tecnica che promette di avere un seno tonico e sodo senza dover ricorrere alla mastoplastica additiva. Arriva dall’America ed è stata proposta dal chirurgo Dr. Norman Rowe. In soli 20 minuti di seduta, un tempo davvero irrisorio, si avrà un decolletè da fare invidia.


LEGGI ANCHE: Perchè si ha un seno è più piccolo dell’altro? Le cause ed i rimedi


Durante il trattamento verrà iniettata una soluzione salina mischiata ad alcuni particolari additivi nel seno per averlo prorompente. Attenzione però, il risultato promette effetti solo per le successive 24 ore, alla fine delle quali il seno tornerà come quello di prima.

Il Dottore Norman Rowe ha pensato a questa soluzione per le donne che vorrebbero rifarsi il seno, ma che hanno dei dubbi su come si sentiranno dopo l’intervento e per coloro che voglio un décolleté invidiabile solo per le grandi occasioni. Alla BBC, che lo ha intervista sull’argomento, ha rivelato: “È possibile usare modelli tridimensionali o mettere le pretesi di silicone all’interno del reggiseno, ma sentire come cambia il loro peso e vedere come sarebbe vivere con dei seni nuovi è tutta un’altra cosa. La mia idea è quella di dare a tutte una taglia in più per 24 ore, una soluzione perfetta per le donne”.


LEGGI ANCHE: Come vestirsi con un seno grande: cosa scegliere e cosa evitare


Il costo è del trattamento non è per tutti, si parla di cifre molto alte che vanno dai 2.500 ai 3.500 dollari (dai 2000 ai 2800 euro); inoltre, come affermato da altri chirurgi non sono da escludere anche delle complicazioni: “Ogni taglio che si fa sulla pelle, che sia un taglio vero e proprio o una semplice iniezione, può provocare danni come ematomi, danneggiamenti dei nervi o infezioni”.

Intervento per aumentare il seno
Seno sodo e tonico ricettasprint

 

Impostazioni privacy