40 anni: ecco alcune idee per festeggiarli alla grande

Simona

Lifestyle

Come tutte le decadi, anche i 40 anni rappresentano un traguardo importante: ecco alcune idee per festeggiarli alla grande!

Tutti i compleanni sono importanti, ma le decadi lo sono di più: rappresentano il passaggio a una nuova e successiva fase della vita e come tali vanni festeggiati. Invitare i veri amici, condividere qusto momento felice con le persone importanti della propria vita: questa è la vera essenza di un festeggiamento.

Ma se desiderate qualcosa di più particolare e che resti impresso nella vostra memoria e in quella dei vostri cari, allora potreste seguire questi consigli, per una festa fuori dagli schemi!

I 40 anni sono un traguardo importante: come festeggiarli alla grande

festa 40 anni

Non sempre una festa deve essere festeggiata in casa, secondo il solito schema visto e rivisto fin da bambini. Un traguardo così importante come i 40, che segna l’ingresso in una nuova fase della vita, va festeggiato in grande stile.


LEGGI ANCHE: Torta con la panna: decoriamola come dei veri pasticcieri!


E se c’è chi ama i grandi festeggiamenti danzanti, ci sono anche persone che preferiscono festeggiamenti ristretti ma esperienze uniche: eccone qualcuna.

Un evento sportivo

Se siete appassionati di un qualsiasi sport o amate praticarlo con frequenza, una bella idea è quella di organizzare un mini torneo tra amici. Una coppa dei 40 anni potrebbe essere davvero un’idea molto divertente: tennis, basket, calcio, sta a voi decidere!

Noleggiare una barca

Compiete gli anni d’estate e abitate non troppo lontani dal mare? Perche non noleggiare una barca e vivere una celebrazione così importante sotto le stelle e cullati dalle onde! 


LEGGI ANCHE: Come confezionare i sacchetti per i confetti: le bomboniere fai da te


E’ possibile rivolgersi ad un charter di barche a vela e chiedere il preventivo per la vostra giornata indimenticabile: con vino e musica saranno davvero dei momenti che dureranno per sempre.

La caccia al tesoro

Non solo per bambini: la caccia al tesoro piace davvero a tutti! Dividete i vostri invitati in squadre e organizzatene una per festeggiare il vostro traguardo. Tutto ciò di cui ci sarà bisogno sarà lo spazio giusto nel quale divertirsi.

festa 40 anni

Impostazioni privacy