Capelli spenti e sfibrati? Ecco dei validi prodotti low cost!

Sonia

Salute e Benessere

Tutte vorrebbero dei capelli lucenti, morbidi senza nodi, per nulla spenti e sfibrati. È possibile con prodotti low cost efficaci, in grado di combatterli al meglio senza spendere troppi soldi!

Spesso in commercio esistono prodotti costosi per nulla efficaci, in grado di indebolire e spegnere maggiormente i capelli, seccando ulteriormente il cuoio capelluto. Ogni donna desidera avere una chioma fluente e brillante, specialmente durante il periodo estivo.

Molte pensano che per ottenere ottimi risultati sia quello di recarsi dal parrucchiere spesso, ma non si sa che nemmeno il parrucchiere può fare miracoli. Anzi, essi spesso indeboliscono ulteriormente la chioma attenuando il problema senza risolverlo. Non disperate, grazie a questa guida potrete riaverli sani e potrete sfoggiarli al meglio al mare o nei posti che preferite senza dover svuotare il portafoglio!

LEGGI ANCHE:  Trattamento alla cheratina fai da te: ecco come dire addio ai capelli crespi

Prodotti low cost per capelli spenti e sfibrati!

capelli

Innanzitutto per ottenere un ottimo risultato occorre utilizzare prodotti specifici per ogni esigenza partendo dallo shampoo, poi al balsamo o condizionatore e infine alla maschera preparatrice per i capelli come:

  • Garnier Fructis Attivi di Frutti Fortificanti: questo tipo di shampoo è molto valido visto che nutre alla radice i capelli rendendoli visivamente morbidi e luminosi. Al suo interno sono presenti varie vitamine come la B3 e la B6 ed è ricco di nutrienti in grado di fortificare e tonificare le fibre dei capelli. Oltre a renderli luminosi e per nulla sfibrati, svolge una terza funzione cioè districa immediatamente i capelli eliminando gli eventuali nodi.
  • Balsamo Fructis Hair Food Banana Nutriente: la sua forma è composta dal 98% di ingredienti naturali, priva di siliconi, in modo da nutrire a fondo le lunghezze ricostituendo i capelli sfibrati. La sua fragranza è molto piacevole, arricchita da estratti di banana con proprietà idratanti.
  • Garnier Fructis Oil Repair 3: adatto a capelli secchi o molto secchi. Al suo interno sono presenti vari oli, come l’olio di karité, jojoba, macadamia e mandorla. Viste le sue proprietà ammorbidenti in grado di creare una barriera protettiva intorno alla fibra dei capelli. Il prodotto è privo di parabeni ed è arricchito da attivi di frutti fortificanti, in grado di nutrire, disciplinare, donare forza al cuoio capelluto e una volta asciutti non risulteranno unti e grassi.

LEGGI ANCHE:  Come avere capelli splendenti in estate: ecco tutti i segreti

Altri prodotti low cost!

hair

  • Sunsilk by Chiara Nasti con olio d’argan: aiuta ad eliminare il crespo, donando immediata lucentezza, grazie alla sua formulazione ultra leggera. Non vi basterà che agitare la soluzione e vaporizzarla su capelli asciutti o bagnati.
  • Garnier Fructis Hydra Liss 10 in 1: è una crema nutriente senza risciacquo ricca di nutrienti come l’amino-cheratina liquida, in modo da proteggerli, eliminando il crespo e la secchezza. Disciplina e protegge dal calore fino a 230 gradi. Svolge quattro funzioni fondamentali come anti-crespo, anti-rottura, anti-doppie punte e anti-umidità. Infine ripara, non appesantisce, non appiccica ne lascia residui. Utilizzate la crema su capelli umidi in modo da penetrare in profondità.
  • Garnier Ultra Dolce olio d’argan e di camelia: quest’olio aiuta a ricostruire la fibra capillare grazie a vari oli al suo interno, in modo da rendere i capelli più morbidi, levigati e nutriti. Utilizzate 2-3 gocce su tutte le lunghezze, focalizzandovi sulle punte, potete utilizzare questo procedimenti sia su capelli asciutti che bagnati.
  • L’Oreal Paris botanicals Fresh Care: siero di forza senza risciacquo per capelli secchi, fragili e sfibrati. Al suo interno sono presenti lo zenzero e il coriandolo, due elementi purificanti in grado di proteggere dalle aggressioni quotidiane. Agitate la boccetta prima dell’uso e applicate qualche goccia  su lunghezze e punte.

capelli secchi e spenti

Impostazioni privacy