Le migliori offerte Amazon: ecco i trucchi per trovarle

Sonia

Influencer - Esperti

Grazie a dei semplici consigli, si può trovare di tutto con forti sconti a prova di tutte le tasche su Amazon! Armandosi di pazienza, senza cadere nella frenesia da shopping tutto è possibile.

Negli ultimi anni, fare acquisti online è diventato semplice e veloce. Dall’avvento di Amazon, sempre più persone hanno avuto modo di approcciarsi al mondo degli e-shop, senza più aver paura di truffe e di dover affrontare la delusione di un acquisto non conforme alle proprie esigenze grazie alla politica dei resi Amazon.

Questa azienda offre molti servizi che spaziano dalle consegne veloci all’intrattenimento grazie a Prime video, Prime Gaming e Prime Music. A volte però, per un motivo o per un altro, ci si trova insoddisfatti dei prezzi proposti da questa piattaforma, dimenticandosi che, sapendo come cercare, è difficile trovare qualcosa che non faccia a caso vostro.

LEGGI ANCHE:  Come fare un reso Amazon: tutti i passaggi da seguire

Risparmiare iscrivendosi ad Amazon Prime!

applicazione

Iscriversi a Prime: con l’iscrizione ad Amazon Prime si ha la facoltà di disporre di forti sconti e molti servizi aggiuntivi totalmente gratuiti come:

  • Spedizione gratuita e rapida anche in uno o due giorni su molti prodotti venduti e spediti da Amazon, ma anche di venditori terzi.
  • Accesso ad Amazon video: che consente di vedere le migliori serie e film di successo su Tv, Smartphone, Tablet e Pc.
  • Amazon Gaming: moltissimi contenuti gratuiti in-game su tanti giochi e beneficiare di un abbonamento mensile a canali Twitch.
  • Amazon Music: permette l’ascolto gratuito e senza pubblicità di più di 2 milioni di brani e playlist.
  • Amazon Reading e Photo: due servizi utili per leggere libri in formato kindle e archiviare in sicurezza le vostre foto.
  • Offerte lampo: la possibilità di vedere le offerte a tempo in anteprima per poter risparmiare su tanti prodotti senza dover correre all’acquisto.

LEGGI ANCHE:  Acquistare su Amazon senza carta di credito? Ecco come fare!

Altri metodi e consigli per acquistare a basso costo!

libri

Questa piattaforma ha completamente rinnovato l’approccio verso gli acquisti online, dando un ottima garanzia e libertà di scelta all’utente finale. Ci sono vari metodi per risparmiare, cercando nel modo giusto e nelle apposite sezioni come:

Cercare con i filtri: quando si cerca un articolo è possibile utilizzare i filtri in base al prezzo. Si può sia ordinare gli articoli per prezzo crescente, sia selezionare la soglia specifica del vostro budget.

Utilizzare coupon: quando si sta visualizzando un articolo, se è visibile, si può selezionare la casella utilizza il coupon. Questo metodo non vale per tutti gli articoli, ma può offrire ottimi sconti sul prezzo finale.

Amazon Wherehouse Deals: non tutti sanno che esiste una sezione per i prodotti ricondizionati! Gli articoli ricondizionati sono attestati e garantiti, ottenendo così prodotti come nuovi a un ottimo prezzo.

Acquistare Usato: gli articoli usati possono essere un ottimo modo per risparmiare in base allo stato del prodotto. Si possono comprare prodotti semi nuovi con un piccolo sconto o articoli con qualche usura ma funzionanti per sconti maggiori.

amazon

Impostazioni privacy