Come eliminare le rughe dalle labbra: ecco i migliori rimedi naturali

Simona

Salute e Benessere

Come fare ad eliminare le rughe dalle labbra? Ecco qualche rimedio naturale per eliminare i piccoli segni dell’età.

Tutte le donne vogliono mantenere un viso giovane e fresco nonostante il passare inesorabile degli anni e degli eventi. In particolar, modo, questo articolo si concentrerà sulle labbra, la zona focus del nostro viso.

Le rughe della zona labbra, infatti, sono le prime a comparire perchè la pelle in quella zona è estremamente delicata e perde velocemente di elasticità. Se la prevenzione è fondamentale per ritardarne la comparsa, questi rimedi naturali le elimineranno ( o almeno minimizzeranno!). 


LEGGI ANCHE: Ridurre le rughe: filler o botox? Quale trattamento scegliere


Scopriamoli!

Eliminare le rughe dalle labbra: i rimedi naturali

Come eliminare le rughe dalle labbra
Come eliminare le rughe dalle labbra

I rimedi naturali sono un toccasana per minimizzare o eliminare i segni dell’età dalla vostra zona labbra. Non solo creme dal tocco magico, ma in primo luogo buone abitudini: è uno stile di vita sano l’elemento al centro della vostra bellezza. 

Ma non solo!

Miele e limone

Miele e limone sono due ottimi rimedi per il mal di gola ma anche per la comparsa delle prime rughe. Il miele andrà spalmato sulle labbra e tenuto in posa per almeno 10 minuti: questo magico ingrediente ripara i tessuti ed è un toccasana nella stimolazione della rigenerazione cutanea.


LEGGI ANCHE: Filler alle labbra: come funziona il trattamento


Il limone, invece, sarà in grado di regalare morbidezza al vostro viso, specie se combinato con qualche goccia di olio extravergine d’oliva. Il punto in più di questo composto sono le sue proprietà di prevenzione dell’herpes.

Ginnastica facciale

La ginnastica facciale può esseredi grandissimo aiuto nel distendere le rughe di questa zona del volto. Eccellente in questo senso è l’esercizio del bacio che consiste nello spingere le labbra fuori come per provare a baciare qualcuno per poi rilassarle.

Un altro esercizio utile è quello di ripetere ad alta voce le vocali dell’alfabeto muovendo le labbra in modo molto delicato.

Come eliminare le rughe dalle labbra
Come eliminare le rughe dalle labbra
Impostazioni privacy