Ice rollers la nuova terapia di bellezza che fa miracoli

Catia

Curiosità

Ice Rollers la nuova terapia di bellezza che fa miracoli. Arriva il nuovo metodo per sentirci belle vederci come vorremmo e avere cura del nostro viso con elementi naturali quali, in questo caso, il ghiaccio.

Questo metodo di bellezza Ice roller, si applica facendo dei massaggi sul viso con delle sfere di ghiaccio che vengono messe all’interno del freezer e contengono un mix di acqua e di gel. È un trattamento che ha davvero degli effetti benefici sull’aspetto del nostro volto, e i costi chiaramente sono decisamente irrisori. Ma perché il ghiaccio a un effetto lifting?

Ice rollers la nuova terapia di bellezza che fa miracoli

Il ghiaccio infatti viene utilizzato nei trattamenti di bellezza perché quando si procede al massaggio del viso con il rullo di ghiaccio questo produce l’effetto rassodante proprio grazie al freddo. Ma come si usano queste sfere di ghiaccio e gel? Quali sono i benefici reali che apportano al nostro viso? Innanzitutto dobbiamo comprendere come si usano queste sfere anche se il loro uso è decisamente facile.

Ice rollers la nuova terapia di bellezza che fa miracoli

Bisogna farli scorrere sul viso e sulla Pronte da destra sinistra compreso mento e collo raggiungendo anche la clavicola e il petto, nella sua parte alta. Questo strumento permette di definire gli zigomi aumentandone la luminosità stimolando di conseguenza la circolazione sanguigna. Il freddo del ghiaccio riduce immediatamente il gonfiore e gli arrossamenti della pelle difatti la temperatura molto bassa prolunga da restringeva sanguigni riducendo la comparsa di capillari rotti e quindi riducendo la conseguente infiammazione gonfiore arrossamento e quindi l’irritazione.

cubetti di ghiaccio, pericolo di germi e batteri

Il ghiaccio viene utilizzato anche in altri trattamenti che però rispetto a questo ice roller sono decisamente più costosi come ad esempio la crioterapia è la coolsculpting Che sono dei trattamenti che vengono fatti all’interno di cliniche specializzate facendo uscire dalle tasche delle donne o uomini che decidono di sottoporsi a questi trattamenti estetici notevoli cifre di danaro. Ovviamente talvolta i risultati non sono neanche quelli che poi la persona che si sottopone aveva dall’inizio sperato. Queste sfere di ghiaccio e gialli invece possono essere utilizzate anche a casa ma si consiglia sempre la mano esperta per avere un maggior rendimento.

Impostazioni privacy