Whatsapp, bloccare qualcuno senza che se ne accorga

Bloccare qualcuno su Whatsapp senza che se ne accorga è possibile: ecco spiegato questo trucco che vi tornerà molto utile.

Whatsapp è l’app di messaggistica istantanea più utilizzata in Italia dal momento che consente di tenersi in contatto con le persone care, con i propri amici e con i propri colleghi di lavoro scambiandosi foto e video in maniera totalmente gratuita. Ciò detto, può capitare di voler bloccare qualcuno che non si vuole più tra i contatti senza che questo se ne accorga: questo è possibile ma con i giusti accorgimenti,

Whatsapp, bloccare qualcuno senza che se ne accorga

In questo articolo vi sveliamo un trucco infallibile per bloccare chi si vuole senza farsene accorgere e soprattutto in maniera facile e veloce.

Whatsapp: come bloccare una persona senza farsi scoprire

Whatsapp, bloccare qualcuno senza che se ne accorga

Quando non si vuole parlare con una persona o comunque non si vuole essere contattati su Whatsapp dalla stessa non si è obbligati a sopportarla. E’ possibile, infatti, correre ai ripari attuando i giusti accorgimenti. Non tutti sanno, che si può bloccare qualcuno in maniera elegante e senza che se ne accorga grazie ad un trucco che tornerà utile a molti di voi.

Questo consiste, nello specifico, nel silenziare il contatto in questione di cui, a conti fatti, non riceverete più le notifiche nel caso in cui vi invii messaggi. In poche parole, il metodo consiste in una sorta di congelamento della persona con cui non si desidera parlare e nulla toglie di poter attivare di nuovo le notifiche nel caso in cui si cambiasse idea.

Al riguardo va detto spesso può capitare di nutrire poca simpatia per persone che non si possono bloccare in quanto colleghi o datori di lavoro, ma anche parenti o conoscenti. Ebbene quando questi si rivelano essere particolarmente fastidiosi è possibile agire con il metodo appena descritto che vi consentirà di risolvere il problema, passando inosservati. Il contatto in questione, difatti, non risulterà bloccato ma non vi saranno comunque segnalate le notifiche nel caso in cui vi inviasse qualche messaggio. Si tratta dunque di un trucco che può tornerà molto utile e che tra le altre cose risulta essere particolarmente facile e veloce da mettere in pratica.