Smalto bello e persistente più a lungo, ecco il trucchetto da fare subito

Catia

Fai Da Te

Smalto bello e persistente più a lungo, ecco il trucchetto da fare subito per avere il risultato sperato sin dall’inizio senza dover per forza fare il gel.

Oggi ricorrere al gel oppure l’acrilico per adornare e colorare le nostre unghie è diventato un classico, un must per ogni donna. Dai colori più sgargianti ai disegni più particolari, la nail art  è divenuta una moda decisamente uniformata sia tra le ragazze che le donne più in là con l’età. Non a tutti però è gradito, infatti sono ancora un bel po’ le donne che non vogliono ricorrere a questi metodi estetici, difatti si mantengono ancora fedeli al buon vecchio smalto pur adottando possibili rimedi per far sì che questo si asciughi prima e non presenti segni sulla superficie.

Smalto bello e persistente più a lungo, ecco il trucchetto da fare subito

Esistono chiaramente dei metodi affinché ciò avvenga senza dover per forza ricorrere al gel o all’acrilico. Ma quali sono questi rimedi? Delle mani apposto e le unghie ben messe oramai non possiamo proprio farne a meno ma non tutte sono d’accordo con l’utilizzo del gel che talvolta può divenire dannoso. E allora cosa dobbiamo utilizzare per far si che lo smalto si asciughi per bene e non si tolga?

Smalto bello e persistente

Il segreto sta nel fatto che utilizzando l’aceta nell’applicazione dello smalto, faremo sì che questo duri davvero più al ungo e soprattutto non si sbecchi nei famosi angoli rendendo la mano brutta da vedere, ma anche inopportuna per chi deve sempre stare a posto per motivi lavorativi. Il trucco dell’aceto consiste nell’inumidire un batuffolo di cotone e di immergerlo all’interno del bicchiere di aceto utilizzandolo per pulire le unghie prima di passare lo smalto.

Unghie dei piedi smalto - NonSapeviChe

Un po’ come facciamo regolarmente con l’acetone, ma questa volta utilizzeremo l’aceto, un piccolo accorgimento e vedrete il risultato eclatante della durata del vostro smalto. Sempre perfetto per un po’ di giorni, questo è il risultato ed è proprio il risultato che si attendeva. Proviamolo assolutamente e vi assicuro che non avremo trucchi, o meglio, spiacevoli sorprese.

Impostazioni privacy