Viaggio aereo: il segreto per avere bibite o cibo gratis

Sabrina

Influencer - Esperti

Quando si viaggia in aereo, esiste un segreto per avere bibite o cibo gratis. Scopriamo insieme in cosa consiste.

Molte persone che decidono di affrontare un viaggio in aereo non sanno che esiste un segreto per avere bibite o cibo gratis. Si tratta di un segreto svelato da un assistente di volo e che può tornare utile a molti viaggiatori.

Viaggio aereo: il segreto per avere bibite o cibo gratis

Ciò detto, scopriamo insieme in cosa consiste questo segreto che consente di bere e mangiare gratis in aereo. L’assistente di volo ha fatto delle rivelazioni davvero molto utili.

Viaggio aereo: ecco come avere cibo e bevande gratis

Viaggio aereo: il segreto per avere bibite o cibo gratis

I passeggeri che decidono di viaggiare in aereo per andare in vacanza possono ottenere cibo e bibite gratis. Questo almeno è quanto ha rivelato un assistente di volo, una figura che quindi conosce in maniera approfondita la vita a bordo di un aereo e dunque anche gli eventuali trucchi per ottenere un pranzo con i fiocchi senza pagare un euro.

Il segreto, in particolare, risiederebbe nel comunicare che proprio in quel giorno si sta festeggiando una ricorrenza speciale. Che si tratti di un compleanno, di un anniversario o di qualsiasi altro evento importante, saputo ciò, l’equipaggio solitamente si mostra molto gentile e decidere di fare degli omaggi. Il consiglio inoltre è quello di recarsi in cucina per salutare il personale soprattutto quando già si è in volo. A questo punto potreste cogliere l’occasione per rivelare che state festeggiando un avvenimento molto importante e che per questo siete molto felici.

Al contrario, un altro modo per riuscire ad ottenere bevande e cibi gratis potrebbe essere quello di comunicare di essere rimasti fortemente scontenti per il servizio offerto a bordo. A tal proposito, l’assistente di volo ha rivelato che quando un passeggero resta deluso perchè è terminata la bibita o il toast al formaggio da lui richiesti è solito dare lui sempre qualcos’altro del tutto gratuitamente. In questo modo, infatti, il passeggero si sentirà meno insoddisfatto e dunque il suo gradimento nei confronti della compagnia salirà sicuramente. Ciò detto, si tratta di consigli molto semplici che nel caso in cui si opti per i viaggi in aereo potrebbero rivelarsi senz’altro molto utili.

Impostazioni privacy