Il vizio di William e Kate, nonostante i figli: lo fanno a casa tutte le sere

Francesca Guglielmino

Curiosità

Rivelato il vizio che William e Kate si concedono ogni giorno prima di andare a dormire, una rivelazione che in queste ore sta facendo discutere l’Inghilterra e il mondo intero.

La vita di William e Kate è costellata da numerosi impegni in qualità di figure istituzionali per la loro nazione soprattutto come mamma e papà di George, Charlotte e Lewis. Una quotidianità frenetica durante la quale la coppia reale riesce sempre a trovare del tempo per sé stessa, concedendosi un momento di relax una volta concluso tutto ciò che è incluso nelle loro agende.

William e Kate vizio - NonSapeviChe

A quanto pare il Principe e la Duchessa Di Cambridge non riescono proprio a rinunciare ad un’abitudine molto particolare, con la quale concludono tutte le loro giornate dopo aver messo a dormire i tre figli.

Il vizio (non più segreto) di William Kate

Nel corso degli anni l’attenzione dei media è stata concentrata sulla coppia formata dal Principe William e la Duchessa di Cambridge Kate Middleton, anche a seguito delle varie dinamiche riguardanti la vita della famiglia reale in senso lato che li hanno visti sempre costantemente protagonisti dei vari magazine di cronaca rosa e non solo.

William e Kate vizio - NonSapeviChe

Recentemente, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto che è stato fatto riguardante un’abitudine molto particolare che è la coppia reale condividere da molto tempo, la quale riguarda principalmente la vita privata e il modo con il quale concludono la loro giornata costellata di vari impegni in ambito familiare e lavorativo. Si tratta di un qualcosa alla quale Kate e William non riescono proprio a rinunciare e che viene arriverà ufficialmente solo adesso.

Figli a letto e poi…

Kate Middleton fin dal suo arrivo a Buckingham Palace è sempre stata al fianco del marito soprattutto durante gli eventi in pubblico, la conferma di quanto detto arriva dalle rarissime pochissime occasioni durante la quali William si presenta in solitaria senza il suo fianco la Duchessa di Cambridge. Quanto detto si riflette anche nella vita privata, cominciando insieme un nuovo giorno per poi concluderlo con un’abitudine molto particolare che i due hanno consolidato nel tempo… quasi un modo per concedersi un paio d’ore da soli dopo aver messo a dormire i figli George, Charlotte e Louis.

William e Kate vizio - NonSapeviChe

La coppia reale da molto tempo a questa parte, dunque, a consolidato l’abitudine di concludere ogni giornata con un bicchiere gin tonic in mano, come sorseggiando prima di andare a dormire e raccontarsi così cuore a cuore cosa e successo durante un nuovo giorno. Un’abitudine che a quanto pare in diverse occasioni sarebbe anti riuscite a salvare la coppia da piccole crisi matrimoniali.

Impostazioni privacy