Influencer - Esperti

Addio taxi per andare in aeroporto: come spendere la metà e arrivare prima

Potete dire addio al taxi per andare in aeroporto. Ecco la soluzione che vi consente di spendere al metà e arrivare prima.

Molte persone potranno dire addio alla necessità di prendere il taxi per giungere in aeroporto. Si tratta di una novità che consentirà di risparmiare dentro e raggiungere allo stesso tempo la meta in un tempo più breve.

Scopriamo insieme in che modo sarà possibile evitare di spendere una fortuna per raggiungere l’aeroporto a causa delle spese di taxi. Ecco la novità rivoluzionaria per risparmiare soldi.

Addio al taxi per raggiungere l’aeroporto: ecco la novità

La soluzione a tutti i vostri problemi è rappresentata da VoloCity. Si tratta di un elicottero elettrico che fornisce un servizio estremamente veloce e soprattutto ecologico. L’inaugurazione di questo vero e proprio gioiello della tecnologia avverrà in occasione dei Giochi olimpici di Parigi nel 2024. In particolare, presterà servizio per gli aeroporti della capitale. Il suo funzionamento è dovuto a ben 18 eliche e moti elettrici grazie ai quali presenta un’autonomia di circa 35 chilometri, garantendo zero emissioni. Si tratta di un veicolo estremamente silenzioso rispetto ad elicottero normale e che può trasportare un solo passeggero alla volta oltre al pilota ovviamente.

In futuro, molto probabilmente, il servizio potrà assumere anche un carattere autonoma e di conseguenza i passeggeri da poter trasportare saranno due con un sostanzioso dimezzamento dei costi. Appena Volocity farà il suo debutto a Parigi, si lavorerà per renderlo attivo anche per lo scalo di Fiumicino. Per quanto concerne i prezzi, al momento si attestano su quelli previsti per il trasporto in taxi. Di conseguenza, sarà necessario il permesso da parte delle autorità per il volo a guida autonoma che consentirà di trasportare due passeggeri pagando meno rispetto a viaggio in taxi.

Si tratta sicuramente di una novità davvero molto importante che per molti determinerà un risparmio di soldi non da poco. Le tariffe previste per il trasporto in taxi infatti sono davvero molto alte, per alcuni praticamente proibitive. Grazie a Volocity sarà possibile andare in aeroporto senza per questo spendere una fortuna e per giunta alla metà del tempo impiegato di solito.

Sabrina

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

1 anno ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

1 anno ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

1 anno ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

1 anno ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

1 anno ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

1 anno ago