Tik tok, non crederete mai chi è il più seguito al mondo

Sabrina

Influencer - Esperti

Se vi state chiedendo chi è il più seguito al mondo su Tik Tok siete nel posto giusto. Ecco la classifica dei primi 5 più seguiti.

Tik Tok è un social network che negli ultimi anni ha riscosso un successo davvero mondiale divenendo ben presto una delle piattaforme più utilizzate. Nello specifico, consente di realizzare clip musicali dalla durata variabile, ma pur sempre breve.

Tik tok, non crederete mai chi è il più seguito al mondo

Ciò detto, scopriamo insieme chi sono i primi 5 tik toker più seguiti al mondo e dunque chi detiene lo scettro di re o regina del social network in esame.

Tik Tok: ecco chi è il più seguito in tutto il mondo

Tik tok, non crederete mai chi è il più seguito al mondo

Nella classifica dei primi 5 tik toker più seguiti, al quinto posto troviamo il famosissimo attore Will Smith. Quest’ultimo può vantare più di 70 milioni di followers. Proprio negli ultimi tempi peraltro si è reso protagonista di un episodio davvero deplorevole con il pugno assestato al comico americano Chris Rock in seguito ad una battuta sulla moglie.

Al quarto posto c’è Addison Rae. Si tratta di una ballerina nonché cantante e attrice molto nota in America che può vantare più di 80 milioni di follower, mentre sul podio troviamo Bella Poarch. La cantante di origine filippino-americana vanta su tik tok oltre 90,2 milioni di follower.

Al secondo posto c’è Charli D’Amelio content creator sempre americana che a lungo ha detenuto lo scettro di regina di Tik Tok con 142,4 milioni di follower. A spodestare la D’Amelio però è stato un ragazzo senegalese di 22 anni, in Italia fin dall’età di un anno. Si tratta di Khaby Lame che con clip di pochi secondi, è riuscito ad entrare nel cuore di milioni di persone, conquistando una platea sempre più vasta composta ad oggi da oltre 143 milioni di followers. Alla luce di quanto detto, per il nostro paese si tratta di un bel primato in quanto si tratta della prima volta che un italiano si aggiudica un primato simile. Il successo di Khaby nasce nel 2020 quando dopo essere stato licenziato dalla fabbrica in cui lavorava ha deciso di realizzare dei videoclip molto semplici che hanno attirato l’attenzione di un numero sempre maggiore di seguaci.

Impostazioni privacy