Basta con le solite strisce bionde, nuovo metodo brillante per farsi biondissime

Sabrina

Moda

Esiste un nuovo metodo brillante per farsi biondissime e dire addio alle solite strisce bionde. Ecco di cosa si tratta.

La moda del momento contempla il ricorso ad un nuovo metodo che consente di farsi biondissime e di dire addio alle solite strisce bionde. Sempre più donne decidono di farne ricorso per via del risultato davvero brillante.

Basta con le solite strisce bionde, nuovo metodo brillante per farsi biondissime

Ciò detto, scopiamo insieme in cosa consiste il metodo in esame e in particolar modo qual è il risultato che è possibile ottenere. Una volta conosciuto non potrete più farne a meno.

Metodo per farsi biondissime: ecco il nuovo metodo brillante

Basta con le solite strisce bionde, nuovo metodo brillante per farsi biondissime

Sono sempre di più le donne che decidono di sfoggiare la loro chioma grigia senza timore, ma anzi con un certo orgoglio. In questo momento, difatti, sta spopolando una nuova tendenza che contempla i riflessi cosiddetti a spina di pesce. Sono tante ad esempio le celebrità che hanno deciso di abbracciare questa moda come Gwyneth Paltrow, Sarah Jessica Parker e molte altre.

Queste, difatti, hanno inteso esaltare la tonalità del grigio, esaltandola anziché nasconderla. Nello specifico la tendenza in esame intende mettere in evidenza i grigi secondo un modello a spina di pesce che consiste nell’intrecciarsi di toni caldi e freddi. Si tratta di una vera e propria celebrazione del grigio che diventa un vero e proprio strumento di bellezza e seduzione e non più qualcosa da nascondere.

A tal proposito, il noto colorista e direttore creativo di Evo Hair, Tom Smith, ha detto che i capelli grigi non vanno combattuti ma al contrario sfruttati in maniera tale da ottenere un colore di capelli che sia in grado di rispondere al risultato che si vuole ottenere. Di conseguenza, per fare ciò è importante evitare di distribuire le sfumature in maniera precisa quanto piuttosto farlo in maniera irregolare per dare maggiore naturalezza alla propria chioma. Alla luce di quanto appena detto, è chiaro che i canoni di bellezza stanno completamente cambiando e ciò che un tempo veniva considerato come un qualcosa da nascondere oggi invece viene utilizzato per esaltare la propria bellezza e celebrare e accogliere più che combattere il tempo che passa.

Impostazioni privacy