Abbronzarsi senza il sole, come fare con questa super classica

Sabrina

Salute e Benessere

E’ possibile abbronzarsi senza il sole. Scopriamo insieme quali sono i segreti per riuscire ad ottenere il risultato desiderato.

Con l’arrivo dell’estate inevitabilmente molte persone nutrono il desiderio di sfoggiare un’abbronzatura da urlo. In questo caso va detto che questa può essere ottenuta non solo esponendosi al sole ma anche con un rimedio super classico che molti trascurano.

Abbronzarsi senza il sole, come fare con questa super classica

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su come ottenere un’abbronzatura impeccabile senza il sole. Questi consigli si riveleranno davvero molto utili.

Abbronzarsi senza il sole: ecco il metodo più efficace

Abbronzarsi senza il sole, come fare con questa super classica

Uno dei modi più efficaci per abbronzarsi senza il sole è rappresentato dai prodotti autoabbronzanti. Si tratta di una soluzione davvero molto efficace che vi consente di rendere più scura la vostra pelle anche senza esporsi ai raggi solari. Questo, in maniera inevitabile, consente anche di evitare pericolose scottature della cute che possono essere potenzialmente dannose per la salute ed esporre al rischio di ammalarsi di tumore.

Va detto che in commercio si trovano in mousse, spray o anche crema ma anche in salviettine mono uso. Tra i prodotti più efficaci c’è sicuramente quello della Collistar Abbronzatura senza sole. In particolare, si tratta di una formulazione particolarmente delicata che comincia a fare effetto in meno di un’ora. Il risultato sarà un’abbronzatura intensa e una pelle profondamente idratata.

Oltre a questa non può non essere citata l’acqua abbronzante Dior Bronze Liquid Sun. Si tratta di un prodotto che risulta essere molto pratico in quanto può essere facilmente nebulizzato sulla pelle per poi eseguire un massaggio con movimenti circolari. La formula è arricchita con acido docosaesaenoico naturale che contribuisce a dare maggiore intensità al colorito. Il risultato è una pelle naturalmente più scura e vellutata. In entrambi i casi peraltro va detto che si tratta di formulazioni che non vanno a macchiare i vestiti e dunque no transfer. Alla luce di quanto appena detto, non vi resta che fare tesoro di questi utili consigli per sfoggiare una pelle più scura e sana senza per questo doversi esporre ai raggi solari e dunque andare incontro a problemi seri per la propria salute e quella della pelle.

Impostazioni privacy