Salute e Benessere

Il letto che ringiovanisce di almeno 15 anni, Ronaldo e moglie lo stanno testando

Il letto che ringiovanisce di almeno 15 anni, Ronaldo e moglie lo stanno testando. Un vero toccasana per la salute

Il riposo è davvero fondamentale per la salute del nostro organismo. Fare un sonno rigeneratore permette di ricaricare al meglio le batterie e di riuscire a mantenersi sempre forte e in forma. Per questo scegliere il giusto materasso diventa davvero fondamentale. Avere un materasso che sia comodo è davvero fondamentale.

La priorità è sicuramente che il materasso permetta di eliminare ed evitare dolori o problemi alla schiena e di garantire un buon riposo. Adesso però una nuova frontiera sembra alle porte: si tratta di un letto che può addirittura fare ringiovanire. Costa 40 mila euro, e tra i suoi primi testimonia c’è il calciatore Cristiano Ronaldo, che l’ha acquistato per la sua abitazione.

Hogo Bed, con questo letto esami del sangue migliori e ringiovanimento

Hogo Bed, questo il nome del letto, brevettato da un’azienda spagnola, sarebbe in grado di potenziale il sistema immunitario della persona. In sole otto settimane riuscirebbe a ridurre l’età biologica. Secondo i test e le analisi fatte Hogo System 07 agisce contro l’ossidazione e le infiammazioni del corpo, oltre ad allentare lo stress.

In apparenza Hogo Bed sembra un comune letto, ma la rete, fatta in argenti e grafite, protegge il corpo dalle emissioni elettromagnetiche e radiazioni accumulate durante il giorno. Il materasso crea inoltre un ambiente privo di umidità, aiutando quindi ad avere un sonno rigenerante e riposante e limitando i rischi di soffrire di artrosi e reumatismi.

Doghe, reti e materasso in fibre e materiale naturale vanno a creare un sistema olistico che garantisce risultati straordinari. I risultati scientifici confermano questi dati: in due mesi sarebbero stati riscontrati -54% medio dei valori ossidanti, + 60% della capacità antiossidante e + 341% di della capacità antinfiammatoria.

Come se non bastasse “Hogo Bed” offre una garanzia soddisfatti e rimborsati. Il materasso verrà provato per due mesi, e verranno fatti degli esami del sangue. Se dopo sei mesi gli esami del sangue non avranno rilevato miglioramenti si potrà richiedere il rimborso.  Il letto viene fatto su misura del cliente, e promette di essere davvero rivoluzionario.

Il prezzo come detto è sicuramente molto molto importante. Il costo del materasso doppio tradizionale  (100×190 cm) ha il costo di 20mila euro, mentre si arriva a spendere addirittura 40mila euro per il King Size (182×213).

Beatrice

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

1 anno ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

1 anno ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

1 anno ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

1 anno ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

1 anno ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

1 anno ago