Lorenzo Jovanotti commosso per la figlia: ecco chi è e cosa ha fatto

Francesca Guglielmino

Influencer - Esperti

Momento molto particolare per la figlia di Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti. Il cantante si è mostrato molto commosso per la figlia Teresa, protagonista dei media nel corso delle ultime ore.

Della vita privata di Jovanotti si conosce ben poco se non il fatto che è sia felicemente innamorato della moglie Francesca che gli ha permesso di diventare padre della figlia Teresa oggi poco più che ventenne.

Lorenzo Jovanotti figlia notizia chi è - NonSapeviChe

Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo nuovamente la figlia dell’artista che ha conseguito un traguardo veramente molto importante, riempiendo il cuore di gioia dei propri genitori. Ecco di cosa si tratta.

Gioia e commozione per Jovanotti: la grande notizia

Ebbene sì, nel corso degli ultimi anni l’attenzione dei media si è concentrata nuovamente su Jovanotti, a oggi uno degli artisti più amati nel panorama artistico italiano e che recentemente è tornato anche a calcare il palco dell’Ariston insieme a Gianni Moranti in quanto autore del brano Stai andando forte, in competizione al Festival di Sanremo.

Lorenzo Cherubini (Jovanotti), comunque sia, sta vivendo un momento molto particolare della sua vita, immensamente ricco di gioia a seguito di un’importantissima notizia che vede come indiscussa protagonista la figlia Teresa.

Lorenzo Jovanotti figlia notizia chi è - NonSapeviChe

La giovane donna recentemente, quindi, ha annunciato di aver conseguito la laurea presso School of visual art di New York, il tutto un anno dopo aver sconfitto un tumore che ha richiesto molti mesi di cure così come aveva dichiarato la stessa Teresa Cherubini.

Chi è cosa conosciamo della figlia di Jovanotti?

Come il padre la giovanissima Teresa Cherubini ha sempre manifestato una particolare attenzione per la propria privacy, così come dimostrato anche dalla gestione dei suoi canali social dove mostra i lavori realizzati nel corso degli anni e durante il percorso di studi alla School of visual.

Lorenzo Jovanotti figlia notizia chi è - NonSapeviChe

Solo un anno fa, inoltre, la figlia di Jovanotti attraverso i social aveva voluto parlare della delicata malattia che l’aveva colpita e per la quale aveva combattuto in silenzio, vincendo la sua importantissima battaglia. Allo scoccare dell’anno difficile vissuto in precedenza, ecco che Teresa Cherubini conquista un nuovo traguardo per lei segnata, appunto, dal conseguimento della laurea annunciata così sui social: “A volte salti e speri che non sia una scogliera – Rosso bianco e blu reale. E proprio così, sono laureato! Ecco la classe del 2022”.

Impostazioni privacy