Se siete alla ricerca di un metodo per perdere subito 2 Kg nel giro di una settimana, siete nel posto giusto. Ecco in cosa consiste la dieta sgonfia pancia che vi stiamo per proporre.

Con l’estate alle porte, molte persone sono alla ricerca di un metodo per sbarazzarsi in maniera veloce ed efficace dei chili di troppo. A tal proposito, infatti, esiste una dieta sgonfia pancia che vi consentirà di ottenere un risultato impeccabile e una silhouette da urlo in pochissimo tempo.

Dieta sgonfia pancia, come perdere subito 2 kg in una settimana

Scopriamo insieme in cosa consiste la dieta in questione e come fare per perdere 2 Kg in una sola settimana.

Dieta sgonfia pancia: ecco come perdere 2 Kg in due settimane

Dieta sgonfia pancia, come perdere subito 2 kg in una settimana

Molte persone, nonostante seguano un regime alimentare dietetico, non riescono a sbarazzarsi definitivamente della pancia gonfia. Questo accade quando non si seguono le giuste abitudini alimentari e soprattutto uno stile di vita sano. A tal proposito, il principale segreto per sgonfiare l’addome risiede nello scegliere in maniera corretta i cibi da consumare e quelli da evitare. Molti sbagliando credono che bisogna mangiare poco per poter dimagrire.

Non tutti sanno, invece, che esistono particolari alimenti che favoriscono il transito intestinale e svolgono una potente azione disintossicante. Ciò va a favorire la scomparsa del gonfiore addominale e dunque un ventre piatto. Nello specifico, il menù della dieta in esame prevede a colazione di consumare del caffè o del tè a scelta insieme ad un pugno di mandorle. In alternativa, si può optare per 2 fette biscottate con marmellata e dello yogurt vegetale. Lo spuntino può essere effettuato con un frutto a scelta mentre a pranzo, gli esperti suggeriscono di optare per una sana e deliziosa insalata di farro condita con pomodorini e pesto o anche per del pollo cotto ai ferri e fagiolini. Per la merenda di metà pomeriggio, la scelta dovrà ricadere su 3 biscotti secchi mentre per la cena su pesce e carote a vapore o del riso integrale con zucchine.

Ciò detto, al di là della dieta, un aspetto che non deve essere assolutamente preso sottogamba per poter sgonfiare la pancia è lo stress. Questo, infatti, può farci accumulare molta preoccupazione che va influire sulla nostra linea. Per questo, bisogna sempre cercare di ritagliarsi un momento per sè stessi, lontano dallo stress della vita quotidiana.